MacBook Air con M1: risparmio immediato di 250 euro sul laptop Apple

Il design c'è, la potenza pure. E il prezzo? Anche! Il MacBook Air con processore Apple M1 è attualmente scontato di 250 euro.
Il design c'è, la potenza pure. E il prezzo? Anche! Il MacBook Air con processore Apple M1 è attualmente scontato di 250 euro.

La nuova generazione con chip M2 ha certamente il suo fascino, ma il costo piuttosto elevato e la questione della velocità dell’SSD sono fattori da tenere in considerazione. Ecco perché, alla fine, potrebbe rivelarsi una buona idea investire sul MacBook Air M1, un notebook top di gamma, performante, esteticamente moderno e, soprattutto, più economico.

L’offerta odierna è la seguente: il MacBook Air M1 con 8GB di RAM e 256GB di archiviazione SSD passa da 1.229 euro a 979 euro. E se non vuoi pagare l’intera somma, puoi optare per la soluzione in 5 rate offerta da Amazon, senza costi aggiuntivi o nascosti: 195,80 euro al mese per 5 mesi.

MacBook Air M1 - Grigio Siderale

Il MacBook Air con chip M1 è un notebook ultraportatile e soprattutto potente e veloce. È munito di uno splendido display Retina da 13,3″, che garantisce immagini con un livello di dettaglio incredibile, testo nitido e definito e coloro ancora più brillanti. Una volta acceso, noterai la totale assenza di rumori in sottofondo: questo Air è privo di ventole, ed è quindi perfettamente silenzioso.

Tutto gira in modo fluido e senza intoppi grazie al chip M1, realizzato da Apple in quel di Cupertino. È stato creato apposta per il Mac e integra CPU, GPU, Neural Engine, I/O e tanto altro su un unico, minuscolo circuito (parliamo di 16 miliardi di transistor).

È pronto ad affrontare anche le sfide più impegnative, come il montaggio video professionale e i giochi più adrenalinici. Il chip Apple M1 con CPU 8-core offre prestazioni fino a 3,5 volte più veloci rispetto alla generazione precedente, consumando meno energia.

MacBook Air M1

Immagine di copertina ©MKBHD

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti