Mac Mini M1 in PROMO su Amazon: super compatto, super potente

Occupa pochissimo spazio e sprigiona una potenza pazzesca: il Mac Mini con chip M1 è in promozione su Amazon e puoi pagare anche a rate.
Occupa pochissimo spazio e sprigiona una potenza pazzesca: il Mac Mini con chip M1 è in promozione su Amazon e puoi pagare anche a rate.

Ti stai chiedendo quale sia il capolavoro d’ingegnerizzazione di Apple? Qualcuno dice sia l’iPhone, altri puntano sull’iMac, altri ancora invece sul Mac Mini. E, forse, quest’ultimo è davvero il principale testimone dell’efficienza del gigante di Cupertino quando si parla di hardware. Un capolavoro sul mercato ormai da anni e che continua a conquistare utenti senza sosta. Ovviamente, per ottimi motivi: è super compatto ed è una potenza. Stavi aspettando l’offerta giusta per aggiungerlo al carrello? Eccola: oggi puoi acquistare su Amazon al prezzo scontato di 699 euro il modello del 2020 con chip M1. La configurazione in promo prevede 8GB di RAM e 256GB di archiviazione su SSD.

Mac Mini Apple

Lo sconto del 15% è valido anche se scegli di pagare a rate utilizzando il servizio offerto gratuitamente da Amazon: 5 rate da 139,80 euro al mese.

Con il Mac Mini M1 Apple ha fatto centro

Il Mac Mini è piccolo e incredibilmente gradevole alla vista. Grazie al suo look minimal e moderno, lo puoi posizionare ovunque in casa o in ufficio, occupando pochissimo spazio: gli ingombri sopra e/o sotto la scrivania spariranno. Il design  è incredibile, ma non è l’unico punto di forza del concentrato di tecnologia made-in-Cupertino. È infatti una macchina portentosa, adatta a qualsiasi tipo di attività. È consigliabile anche per chi deve svolgere lavori di editing più “pesanti”, con software come Photoshop, Premiere e via dicendo.

Mac Mini

Se hai qualche dubbio a riguardo, ti lascio di seguito i punti salienti della scheda tecnica del computer compatto made-in-Cupertino:

  • Chip M1 progettato da Apple (lo stesso dell’iMac 2021), per un nuovo livello di performance della CPU, della GPU e del machine learning
  • CPU 8-core con prestazioni fino a 3 volte più veloci
  • GPU 8-core, per una grafica fino a 6 volte più scattante nelle app e nei giochi più complessi
  • Neural Engine 16-core, per un apprendimento automatico evoluto
  • 8GB di memoria unificata
  • Archiviazione SSD ultraveloce (256GB o 512GB in base alla configurazione), per aprire app e file in un attimo
  • Sistema di raffreddamento evoluto, per prestazioni rivoluzionarie
  • Wi-Fi 6 di nuova generazione, per connessioni più rapide
  • Due porte Thunderbolt / USB 4, una porta HDMI 2.0, due porte USB-A, e Gigabit Ethernet
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti