Hub per Mac Mini e Mac Studio: dissipazione calore e espandibilità

Questo è l'accessorio che tutti gli utenti Mac Mini e Mac Studio dovrebbero avere per espandere porte e migliorare la dissipazione.
Questo è l'accessorio che tutti gli utenti Mac Mini e Mac Studio dovrebbero avere per espandere porte e migliorare la dissipazione.

Il Mac Mini è uno dei prodotti più apprezzati dell’intero listino di Apple. È una macchina dalle dimensioni compatte ma che non cede ad alcun compromesso: garantisce prestazioni da gigante del settore, nonostante occupi pochissimo spazio sulla scrivania. Uno dei migliori accessori da utilizzare proprio con il Mac Mini (2018 e successivi) è l’Hub di Satechi che svolge anche il ruolo di supporto. A vederli insieme, è davvero un gran piacere, e costa circa 75€ incluse spedizioni. Ah, e funziona anche con il Mac Studio!

Mac Mini - Hub Satechi

Quello di Satechi è il primo dispositivo della sua categoria a funzionare come stand per Mac Mini e hub USB-C. Basta collegare l’accessorio al computer desktop di Apple tramite USB-C e il gioco è fatto. Non devi fare nient’altro se non goderti questo incredibile connubio.

L’hub include una porta USB-C, tre porte USB-A 3.0, un lettore di schede SD, un lettore di schede microSD e – infine – una porta jack da 3,5mm. Insomma, puoi collegare qualsiasi periferica tu voglia. E poi è munito anche di prese d’aria, che regolano la temperatura e favoriscono il flusso dell’aria quando si collegano più dispositivi al Mac Mini.

Quello di Satechi è un gadget rifinito in ogni dettaglio. Lo potresti considerare come una sorta di estensione naturale del Mac Mini, con la sua rifinitura in lega di alluminio spazzolato. E poi ha uno spessore davvero ridotto. Un lavoro incredibile.

Considerato il corposo elenco dei “pro”, non approfittare dello sconto e del coupon sarebbe davvero un grande errore. Difficilmente l’hub di Satechi per Mac Mini viene proposto a questo prezzo su Amazon. È un affare da non lasciarsi sfuggire.

Mac Mini - Hub Satechi

 

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti