Mac mini 2023: il GIOIELLINO della Apple oggi è tuo a 130 EURO IN MENO!

Parliamo del dispositivo perfetto se desiderate prestazioni potenti in un formato compatto: l'offerta è da cogliere immediatamente.
Parliamo del dispositivo perfetto se desiderate prestazioni potenti in un formato compatto: l'offerta è da cogliere immediatamente.

Sei un appassionato di Apple e cerchi un’opportunità imperdibile per aggiornare il tuo setup? Allora preparati a saltare di gioia! Il Mac mini 2023 è ora disponibile su Amazon a un prezzo scontato di 599 €.

Grazie ad uno sconto del 18%, potrai portare a casa l’eleganza e l’efficienza di Apple risparmiando addirittura 130 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole e comode rate mensili con Cofidis al check-out. L’offertona è limitata quindi approfittane prima che scada!

Mac mini 2023 di Apple: tutte le specifiche tecniche

Il Mac mini 2023 di Apple è un piccolo grande miracolo di tecnologia. Nonostante le dimensioni compatte, questo dispositivo è equipaggiato con il chip Apple M1, che garantisce prestazioni eccezionali. Con 8 core di CPU, fino a 8 core di GPU e 16 core Neural Engine, avrai a disposizione tutta la potenza necessaria per gestire anche le attività più impegnative.

 

 

Con una capacità di archiviazione fino a 2TB SSD e una memoria fino a 64GB, il Mac mini è in grado di gestire ogni tipo di lavoro, dall’editing video al rendering 3D, senza rallentamenti. E con la connettività avanzata, inclusa la porta HDMI 2.0, le porte USB 4, l’Ethernet 10Gb e il Wi-Fi 6, sarai sempre connesso e pronto ad andare.

Ma le sorprese non finiscono qui. Il Mac mini offre anche un design compatto ed elegante, con un guscio in alluminio 100% riciclato che non solo è bello da vedere, ma è anche amico dell’ambiente.

Insomma, il Mac mini 2023 è il dispositivo perfetto per tutti coloro che cercano prestazioni potenti in un formato compatto. Con un incredibile sconto del 18% su Amazon, ora disponibile a soli 599 €, non c’è mai stato un momento migliore per portare a casa la magia di Apple. Non lasciare che questa offerta ti sfugga, coglila al volo!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti