Logitech Pebble, il mouse wireless ad un PREZZO RIDICOLO (-43%)

Clamorosa offerta Amazon: risparmia subito il 43% sul Logitech Pebble (Sabbia), il mouse Bluetooth che tutti adorano.
Clamorosa offerta Amazon: risparmia subito il 43% sul Logitech Pebble (Sabbia), il mouse Bluetooth che tutti adorano.

Cerchi un mouse Bluetooth da utilizzare con un PC Windows e/o un Mac? Affidabile, robusto, sottile e leggero, il Logitech Pebble è tra i mouse wireless più apprezzati in assoluto, e oggi – nella bellissima finitura Sabbia – è in super su Amazon. Risparmia il 43% e concludi l’affare a soli 16,99€.

Logitech Pebble - Sabbia

Logitech Pebble in super sconto su Amazon (-43%)

Connettiti al tuo dispositivo tramite Bluetooth o il ricevitore USB di tipo A da 2,4 GHz incluso nella confezione, che ha una portata fino a 1 metro. L’uso del ricevitore aiuta a ridurre le possibilità di caduta o ritardo durante l’uso del mouse e si ripone ordinatamente sotto la copertura magnetica quando non ne hai bisogno.

Con una durata della batteria di 18 mesi, puoi utilizzare con sicurezza il Logitech Pebble senza preoccuparti che perda energia. Il mouse consente inoltre di risparmiare energia automaticamente passando alla modalità di sospensione quando fai una pausa.

Logitech Pebble - Sabbia - Specs

Il mouse wireless Logitech Pebble è compatibile con dispositivi Windows (10, 11 o successivi), macOS (10.10 e versioni successive), ChromeOS, Linux 2.6+ e Android (5.0 o successivi). Compatto e dalle forme morbide, è progettato per stare comodamente nel palmo della tua mano. I pulsanti e la rotellina di scorrimento meccanica sono entrambi silenziosi, quindi puoi lavorare senza disturbare gli altri.

Il Pebble è valutato per funzionare per 18 mesi utilizzando una singola batteria AA e passa automaticamente in modalità di sospensione a risparmio energetico quando ti prendi una pausa dall’utilizzo. Lavora con sicurezza mentre sei in movimento senza doverti sempre preoccupare di ricaricare il tuo mouse wireless.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti