Logitech MX Master 3S: non troverai mouse migliore di questo (-27%)

Il Logitech MX Master 3S è il mouse wireless per eccellenza, sia per PC Windows che Mac. Ecco perché dovresti approfittare dello sconto.
Il Logitech MX Master 3S è il mouse wireless per eccellenza, sia per PC Windows che Mac. Ecco perché dovresti approfittare dello sconto.

Puoi chiedere a chiunque, otterrai sempre la stessa il risposta: oggi, il miglior mouse sul mercato – sia per PC Windows che Mac – è il Logitech MX Master 3S. E oggi sei fortunato/a, perché Amazon lo sconta del 27% e dunque ti permette di acquistarlo a meno di 99€. La spedizione, come al solito, è gratuita se ti abboni a Prime.

Logitech MX Master 3S - Space Gray

Logitech MX Master 3S, uno spettacolo di mouse

Usa il mouse wireless MX Master 3S per lavorare ovunque, anche su vetro, con il sensore aggiornato a 8000 DPI e sensibilità personalizzabile. La periferica di Logitech introduce inoltre la tecnologia Quiet Clicks, offrendo la stessa sensazione di soddisfazione di clic ma con il 90% di rumore di click in meno, ed è più silenzioso (+90%) e preciso (+87%) grazie allo scorrimento MagSpeed.

Lavora comodamente con un mouse di precisione dotato di design ergonomico per una posizione del polso più naturale e controlli per il pollice posizionati in modo ottimale.

Logitech MX Master 3S - Space Gray

Personalizza i tasti e ottimizza il flusso di lavoro con impostazioni personalizzabili tramite le App che usi, grazie al software migliorato Logi Options+. Infine, non posso che segnalarti lo l’incredibile controllo FLOW su più computer, che ti consente di lavorare su più computer o laptop e trasferire testo, immagini e file dall’uno all’altro, anche quando passi da un sistema operativo Windows a macOS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti