Logitech Keys-To-Go al MINIMO STORICO con il Black Friday (-44%)

La Keys-To-Go di Logitech è una tastiera wireless che puoi usare con Mac, iPhone, iPad e anche Apple TV, e oggi la paghi meno di 40 euro.
La Keys-To-Go di Logitech è una tastiera wireless che puoi usare con Mac, iPhone, iPad e anche Apple TV, e oggi la paghi meno di 40 euro.

Stai spulciando le offerte del Black Friday per trovare la tastiera Bluetooth che fa al caso tuo? Non perdere altro tempo e presta attenzione a questa segnalazione: la Logitech Keys-To-Go ha tutto quello che ti serve, a partire dalla qualità – garantita dal brand – fino al prezzo, oggi ancora più accessibile grazie allo sconto. Pensa che questa tastiera con layout QWERTY italiano passa da 71,99 euro a 39,99 euro grazie alla promo Black Friday che si traduce in un risparmio del 44%.

Logitech keys-to-go

La Keys-To-Go di Logitech è una tastiera sottile e leggera, che puoi portare con te tutto il giorno. Ha un rivestimento che protegge da briciole, schizzi e da qualsiasi altra cosa che tu possa accidentalmente rovesciare su di essa (nel caso, la puoi pulire in pochi secondi).

È compatibile con i device Apple più diffusi, tra cui iPhone e iPad, ed è dotata di un comodo supporto per smartphone. I tasti sono comodi e silenziosi, non sono una distrazione né per te né per chi ti sta attorno. Molto utile la fila di tasti funzione per gestire la luminosità e il volume del device con cui la tastiera è associata.

Concludiamo con una nota sull’autonomia della batteria: fino a 3 mesi di utilizzo senza dover ricaricare. Davvero incredibile.

Logitech keys-to-go

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti