Logitech K380: -47% sulla tastiera Bluetooth con le Offerte di Primavera

Grazie alle Offerte di Primavera Amazon puoi acquistare la gettonata Logitech K380 a poco più di 30€. Spedizione inclusa.
Grazie alle Offerte di Primavera Amazon puoi acquistare la gettonata Logitech K380 a poco più di 30€. Spedizione inclusa.

Ti consiglio di non perdere altro tempo, perché il favoloso sconto del 47% sulla Logitech K380 sarà attivo solo fino alle 23:59 del 29 marzo. Sì, la tastiera Bluetooth – amatissima sia dagli utenti Mac che da quelli Windows – è tra i prodotti inclusi nelle Offerte di Primavera Amazon.

Logitech K380

Logitech K380: sconto immediato del 47% con le Offerte di Primavera Amazon

La Logitech K380 si caratterizza per un design leggero, minimalista potremmo dire. È una tastiera Bluetooth che può essere utilizzata con iMac, MacBook, iPhone e iPad e poi, con l’Easy Switch con 3 canali di collegamento, la si può connettere a tre dispositivi diversi e passare da uno all’altro con un semplice tocco. Pur essendo compatta, i tasti sono ben distanziati tra loro e offrono una digitazione fluida e silenziosa. Poi sono di forma circolare, soluzione abbastanza insolita ma gradevole.

Trattandosi di una periferica Bluetooth, non noterai fastidiosi cavi sulla scrivania e potrai portarla in giro ovunque, senza avvertirne il peso. Ovviamente, per poterla utilizzare, sono necessarie delle batterie. All’interno della confezione ne trovi due di topo AAA, e per il futuro non devi assolutamente preoccuparti: stando a quanto dichiarato da Logitech, l’autonomia è di circa 2 anni. L’ottimizzazione è davvero pazzesca, non c’è dubbio.

Tastiera Logitech K380

Quindi, cosa posso aggiungere? Beh, che a poco più di 30 euro, la Logitech K380 è una tastiera da non lasciarsi sfuggire. Ma ricorda che lo sconto del 47% sarà attivo solo fino alle 23:59 del 29 marzo, ultimo giorno delle Offerte di Primavera Amazon

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti