Logitech K380: la strepitosa tastiera Bluetooth per Mac oggi ad un SUPER PREZZO (-42%)

Assolutamente niente male lo sconto del 42% sulla tastiera Bluetooth Logitech K380, perfetta per i Mac di Apple.
Assolutamente niente male lo sconto del 42% sulla tastiera Bluetooth Logitech K380, perfetta per i Mac di Apple.

Spesso su Melablog vi parliamo dei prodotti Logitech per i vostri dispositivi Apple e non. Il brand svizzero è infatti tra i più affidabili in quanto a periferiche come mouse e tastiere e, di conseguenza, quando incappiamo in offerte particolarmente interessanti riteniamo sia giusto segnalarvele. È il caso della gettonatissima Logitech K380, oggi vicinissima al minimo storico su Amazon.

Lo sconto odierno è del 42% e porta il prezzo finale a 33,99 euro.

Logitech K380

La Logitech K380 ha un layout leggero e decisamente minimalista. È una tastiera Bluetooth che può essere utilizzata con iMac, MacBook, iPhone e iPad. E poi, con l’Easy Switch con 3 canali di collegamento, la si può connettere a tre dispositivi diversi e passare da uno all’altro con un semplice tocco. Il design è compatto e i tasti offrono una digitazione fluida e silenziosa.

Trattandosi di una periferica Bluetooth, è necessario l’utilizzo di batterie. Due alcaline AAA sono incluse nella confezione, ma non c’è da stare in pensiero: stando a quanto dichiarato da Logitech, la batteria dura circa 2 anni.

A poco più di 30 euro, la Logitech K380 è una tastiera da non lasciarsi sfuggire. E poi lo sconto del 42% potrebbe svanire a breve, meglio sbrigarsi!

Logitech_k380

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti