La favolosa Logitech K380 è oggi al MINIMO STORICO: -47%

Multidispositivo, Bluetooth e batteria con 2 anni di autonomia: la Logitech K380 è la tastiera definitiva per i dispositivi Apple.
Multidispositivo, Bluetooth e batteria con 2 anni di autonomia: la Logitech K380 è la tastiera definitiva per i dispositivi Apple.

Spesso su Melablog vi abbiamo parlato dei prodotti Logitech per i vostri dispositivi Apple e non. Il brand svizzero è infatti tra i più affidabili in quanto a periferiche come mouse e tastiere e, di conseguenza, quando incappiamo in offerte particolarmente interessanti riteniamo sia giusto segnalarvele. È il caso della gettonatissima Logitech K380, oggi al minimo storico su Amazon.

Questo importante traguardo – il minimo storico, appunto – viene raggiunto grazie allo sconto del 47% che porta il prezzo finale a 27,54 euro.

Logitech K380

La Logitech K380 ha un layout leggere e decisamente minimalista. È una tastiera Bluetooth che può essere utilizzata con iMac, MacBook, iPhone e iPad. E poi, con l’Easy Switch con 3 canali di collegamento, la si può connettere a tre dispositivi diversi e passare da uno all’altro con un semplice tocco. Il design è compatto e i tasti offrono una digitazione fluida e silenziosa.

Trattandosi di una periferica Bluetooth, è necessario l’utilizzo di batterie. Due alcaline AAA sono incluse nella confezione, ma non c’è da stare in pensiero: stando a quanto dichiarato da Logitech, la batteria dura circa 2 anni.

A poco meno di 30 euro, la Logitech K380 è una tastiera da non lasciarsi sfuggire. Senza tentennare.

Logitech_k380

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti