Lenrue mini Cassa wireless con LED a 19€

Piccola ma potente, questa mini Cassa wireless crea l'atmosfera giusta durante i tuoi viaggi, le feste in spiaggia e le attività all'aperto.
Piccola ma potente, questa mini Cassa wireless crea l'atmosfera giusta durante i tuoi viaggi, le feste in spiaggia e le attività all'aperto.

Piccola, compatta ma potente, questa mini cassa wireless di Lenrue crea l’atmosfera giusta durante i tuoi viaggi, le feste in spiaggia, i party in piscina e in generale tutte le attività all’aperto. Con una sola ricarica permette di raggiungere ben 5 ore di riproduzione musicale continua. Costa solo 19€ e spicci, incluse spedizioni Prime.

Compatto e robusto, questo mini cassa wireless può contare su bassi profondi e un suono ragionevolmente cristallina per questa classe di dispositivi; ma la musica non è la sua unica vocazione: dispone anche di un microfono integrato con cui è possibile effettuare conversazioni telefoniche e chiamate FaceTime in vivavoce di gruppo, o impartire comandi vocali a Siri, Bixby, Alexa e Google Assistant.

, ed è dotato di una Le sue caratteristiche più interessanti però sono due. La prima è la disponibilità di ingressi audio multipli ovvero Bluetooth fino a 10 m, alloggiamento scheda TF e ingresso AUX da 3,5 mm per dispositivi cablati. L’altra feature è la presenza di luci LED per contribuire a creare un’atmosfera ancora più viva.

Infine, la batteria integrata ad alta capacità da ben 1.000 mAh che forniscono 5 ore/60 canzoni di riproduzione continuativa. È il gingillo ideale da mettere in valigia o nello zaino se parti con gli amici in vacanza, o se devi creare l’atmosfera giusta con la dolce metà dall’altra parte del mondo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti