L'Echo Dot con il MIGLIOR AUDIO DI SEMPRE oggi è tuo ad un PREZZO STRACCIATO

Parliamo della punta di diamante tra gli assistenti vocali intelligenti e al momento è disponibile su Amazon con uno sconto bomba del 38%.
Parliamo della punta di diamante tra gli assistenti vocali intelligenti e al momento è disponibile su Amazon con uno sconto bomba del 38%.

È un gioiellino di ultima generazione che ti svolterà letteralmente la vita e oggi può essere tuo ad un prezzo mai visto! Parliamo del popolare Echo Dot di Amazon, la punta di diamante tra gli assistenti vocali intelligenti, ora disponibile su Amazon a un prezzo incredibile di 39,99€ grazie ad un incredibile sconto del 38%!

La spedizione è gratuita e per ricevere il dispositivo domani stesso direttamente a casa basterà attivare un abbonamento Amazon Prime. I primi 30 giorni di prova sono gratuiti, successivamente il rinnovo è automativo a soli 4,99 euro al mese. Cosa aspetti? La promozione è limitatissima!

Echo Dot: piccolo nella forma, grande nelle prestazioni

Nonostante le sue dimensioni compatte, l’Echo Dot offre un mondo di possibilità. Puoi chiedergli di riprodurre musica, rispondere a domande, leggere le notizie, controllare la previsione del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per la casa intelligente compatibili e molto altro. Tutto ciò è possibile grazie ad Alexa, l’assistente virtuale di Amazon, pronto a rispondere ai tuoi comandi vocali.

 

 

L’Echo Dot è dotato di un altoparlante integrato che produce un suono chiaro e nitido. Puoi anche collegarlo ai tuoi altoparlanti esterni tramite Bluetooth o con un cavo audio da 3,5 mm per un audio ancora più potente.

Grazie alla sua funzionalità multi-room, puoi posizionare Echo Dot in diverse stanze della tua casa e utilizzarli come un sistema audio interconnesso. Inoltre, l’Echo Dot supporta le chiamate e i messaggi hands-free tra dispositivi Echo, l’app Alexa e Skype.

Echo Dot è facile da configurare. Basta collegarlo alla rete Wi-Fi di casa, installare l’app Alexa sul tuo smartphone e seguire le istruzioni a video. Alexa si aggiorna automaticamente attraverso il cloud, garantendo sempre nuove funzionalità e competenze.

Approfitta di questo fantastico sconto del 38% su Amazon e porta a casa l’Echo Dot per soli 39,99€. Questo, quindi, è il momento ideale per introdurre la comodità dell’assistente vocale intelligente nella tua vita quotidiana. Però fai in fretta, la promozione è limitatissima!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti