Laptop e tablet 2-in-1: oggi il gioiellino ASUS è tuo a 150 EURO IN MENO

Basta ruotare lo schermo touchscreen da 14 pollici su 360 gradi e godere della versatilità di utilizzo in qualsiasi situazione.
Basta ruotare lo schermo touchscreen da 14 pollici su 360 gradi e godere della versatilità di utilizzo in qualsiasi situazione.

Desideri un laptop che possa essere utilizzato anche come tablet? Il tuo sogno oggi può diventare realtà grazie a questo dispositivo convertibile che unisca prestazioni potenti, design elegante e versatilità senza compromessi. Si tratta dell’ASUS Vivobook Flip 14, oggi disponibile su Amazon a soli 649 euro grazie ad un incredibile sconto del 19%.

Ciò vuol dire che potrai acquistare questo gioiellino della tecnologia risparmiando addirittura 150 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita ed è possibile effettuare il pagamento anche in piccole rate mensili con Cofidis al check-out. Cosa aspetti? Una promozione così conveniente non si era mai vista, approfittane il prima possibile!

ASUS Vivobook Flip 14: laptop e tablet 2-in-1

Con l’ASUS Vivobook Flip 14, hai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico dispositivo. La sua caratteristica principale è la capacità di trasformarsi da un laptop tradizionale in un tablet con un semplice movimento. Basta ruotare lo schermo touchscreen da 14 pollici su 360 gradi e godere della versatilità di utilizzo in qualsiasi situazione.

L’elegante design del Vivobook Flip 14 catturerà sicuramente la tua attenzione. La finitura in alluminio spazzolato dona al laptop un aspetto sofisticato e resistente, perfetto per un utilizzo quotidiano. Inoltre, con uno spessore di soli 19,5 mm e un peso di 1,5 kg, potrai portarlo ovunque senza problemi.

Le specifiche tecniche di questo laptop sono di altissimo livello. Il processore Intel Core i5 di decima generazione garantisce prestazioni rapide e reattive, che ti consentono di gestire facilmente le attività quotidiane, dal multitasking al lavoro con i più esigenti. Inoltre, grazie all’ampia memoria RAM da 8 GB e all’unità SSD da 512 GB, avrai spazio sufficiente per archiviare tutti i tuoi file e accedere ad essi in modo rapido e fluido.

Lo schermo Full HD da 14 pollici con tecnologia IPS offre colori brillanti e angoli di visione ampi, per un’esperienza visiva straordinaria. Inoltre, l’ASUS Vivobook Flip 14 è dotato di altoparlanti Harman Kardon, che garantiscono un audio ricco e coinvolgente, perfetto per goderti i tuoi contenuti multimediali preferiti.

Ad oggi l’ASUS Vivobook Flip 14 è disponibile su Amazon a soli 649 euro grazie ad un incredibile sconto del 19%. Se vuoi risparmiare ben 150 euro sul prezzo di listino, non c’è tempo da perdere e corri a fare il tuo ordine!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti