Lampada Smart con Siri e Alexa: prezzo a picco con SCONTO e COUPON

Impossibile resistere alla tentazione quando Amazon propone la combo "sconto + coupon": risparmia ora con la lampada smart di Meross.
Impossibile resistere alla tentazione quando Amazon propone la combo "sconto + coupon": risparmia ora con la lampada smart di Meross.

Nella sua categoria, la lampada smart a LED di Meross è uno dei prodotti di maggior successo. È compatibile con HomeKit (cioè Siri), Google Assistant, Alexa e SmartThings di Samsung. Insomma, può dialogare con tutte le piattaforme per la domotica, e oggi la puoi acquistare approfittando di uno sconto del 16% e del coupon valido per un ulteriore risparmio del 15%. Calcolatrice alla mano, ti viene a costare 31€ e pochi spiccioli.

lampada smart led

Puoi posizionare questa lampada smart di Meross praticamente ovunque, sta bene in qualsiasi ambiente del tuo appartamento. E poi – cosa più importante – la puoi controllare con i tuoi dispositivi Apple tramite l’app di sistema Casa, ma anche con i comandi vocali sfruttando le capacità di Siri, Google Assistant e Alexa. Nell’elenco c’è anche il network SmartThings di Samsung, perché non ci facciamo mancare proprio nulla qui.

La luce emanata da questo gadget varia in base alle tue esigenze e necessità. Il bianco si articola in 3000K (caldo), 4000K (caldo) e 6000K (freddo), il multicolore RGB invece crea l’atmosfera giusta in ogni situazione. La luminosità è regolabile anche tramite l’app Meross (scaricala qui per il tuo dispositivo iOS/iPadOS), e dalla stessa puoi anche controllare a distanza più lampade e impostare una delle 8 modalità di scena (lettura, gaming, film e così via).

lampada smart led

Di seguito altri dettagli sulla lampada smart:

  • Dimensioni: 12 x 12 x 16,7 cm
  • Peso: 360g
  • Ingresso: DC 5V / 500mA o superiore
  • Wi-Fi: 2,4 GHz
  • Dimmerabile
  • Luce colorata
  • Standard wireless: IEEE
  • Sistemi operativi compatibili: iOS 13 o versioni successive, Android 4.1 o versioni successive

📢 Ricorda di applicare il Coupon prima di aggiungere il prodotto al carrello per ottenere un ulteriore sconto del 15% oltre a quello del 16% già visibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti