Lampada da tavolo Touch: elegante, moderna e scontata

Questa bellissima lampada Touch è moderna, pratica ed elegante, e viene proposta a un prezzo da non farsi scappare.
Questa bellissima lampada Touch è moderna, pratica ed elegante, e viene proposta a un prezzo da non farsi scappare.

Amazon permette di mettere mano sulla lampada da tavolo Hifree con sensore touch LED fruendo di uno sconto a dir poco conveniente, considerando infatti che il dispositivo in questione viene proposto sulla piattaforma di E-Commerce a un prezzo di soli 23€ invece di 30€.

Il prodotto risulta particolarmente versatile, in quanto è in grado di fornire diversi effetti e atmosfere rilassate per molteplici ambiti, considerando che la stessa è sensibile al tocco e può essere manovrata sfruttando i comandi touch. Che si tratti di casa o ufficio, con l’ampia di varietà di luce a disposizione è sempre possibile trovare il setup che si preferisce.

Toccando la base della lampada da tavolo il device risulta regolabile fra tre livelli di luminosità: tenue, media e luminosa, il che permette quindi di fruire al meglio del prodotto in ogni specifico momento in maniera alquanto veloce, senza avere a che fare con impostazioni poco comprensibile, in quanto sono sufficienti dei tocchi per spegnimento e regolazioni.

Come Funziona la Luce Notturna?

La lampada Hifree da tavolo ha una luce notturna che cambia colore (RGB) per camere da letto. La luce bianca calda è regolabile e la lampada è disponibile in vari colori come argento e grigio.

Come Funziona il Sensore Touch?

La lampada Hifree da tavolo ha un sensore touch che consente di accendere e spegnere la lampada e di regolare la luminosità.

Quali sono i Colori Disponibili?

La lampada Hifree da tavolo è disponibile in vari colori come argento, grigio e rosa.

Non mancano nella confezione l’adattatore per collegare il dispositivo e il manuale, mentre viene garantita una garanzia per 24 mesi a tutti gli acquirenti, perfetta per stare tranquilli in merito all’effettiva qualità dell’articolo che viene proposto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti