L'alternativa economica al Mac Mini: Beelink W11 PRO al 25% in meno!

Un mini PC potente e compatto che non ti costringa a spendere una fortuna, valida alternativa al Mac Mini: Mini PC Beelink W11 Pro oggi al 25% in meno.
Un mini PC potente e compatto che non ti costringa a spendere una fortuna, valida alternativa al Mac Mini: Mini PC Beelink W11 Pro oggi al 25% in meno.

Un mini PC potente e compatto che non ti costringa a spendere una fortuna, valida alternativa al Mac Mini: Mini PC Beelink W11 Pro oggi al 25% di sconto e a soli 342€. Non perdere questa occasione per ottenere un dispositivo dalle alte prestazioni simile al Mac Mini di Apple, ma a una frazione del costo.

Il Mini PC Beelink W11 Pro è dotato di specifiche tecniche di ultima generazione che lo rendono una valida alternativa al Mac Mini di Apple. Al suo interno troviamo un processore Intel Celeron J4125 Quad-Core con una frequenza massima di 2,7 GHz, che garantisce elevate prestazioni e basso consumo energetico. La memoria RAM da 8 GB DDR4 e lo spazio di archiviazione da 128 GB SSD M.2 assicurano velocità e fluidità nell’utilizzo quotidiano, rendendolo ideale per l’uso domestico o lavorativo.

Una delle principali caratteristiche del Beelink W11 Pro è la sua versatilità in termini di connettività. Il dispositivo offre due porte HDMI per collegare facilmente due monitor in modalità estesa o duplicata, quattro porte USB 3.0 per l’accesso rapido ai dispositivi di archiviazione esterna e una porta Ethernet Gigabit per una connessione Internet stabile e veloce. Inoltre, il supporto per Wi-Fi dual-band e Bluetooth 4.2 garantisce una connessione wireless senza interruzioni a dispositivi e reti.

Il Beelink W11 Pro è un dispositivo compatto e silenzioso, con un design elegante e minimalista che lo rende perfetto per qualsiasi ambiente, dal salotto all’ufficio. Il sistema di raffreddamento passivo garantisce un funzionamento silenzioso e senza surriscaldamento, anche durante le sessioni di lavoro più intense.

Non lasciarti sfuggire questa fantastica offerta: il Mini PC Beelink W11 Pro è disponibile su Amazon a soli 342€, con uno sconto del 25%. È l’occasione perfetta per acquistare un dispositivo dalle prestazioni simili al Mac Mini di Apple, ma a un prezzo decisamente più accessibile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti