Kit 6 caricabatterie USB al prezzo di UNO su Amazon

Grazie a questa imperdibile offerta Amazon, puoi acquistare un kit con 6 caricabatterie USB al prezzo di uno: praticamente 5 sono in regalo.
Grazie a questa imperdibile offerta Amazon, puoi acquistare un kit con 6 caricabatterie USB al prezzo di uno: praticamente 5 sono in regalo.

Questa è una segnalazione per te, che ne perdi uno al mese. Stiamo parlando dei caricabatterie, questi accessori così indispensabili ma che pare siano destinati ad essere lasciati chissà dove, tra i cuscini del divano, in auto o in luoghi diversi da casa tua. Solo per oggi, hai la possibilità di mettere le mani su un kit che di caricabatterie ne include ben 6, e ti costa davvero pochissimo.

Ti diciamo però che si tratta di un’offerta con già una discreta richiesta, quindi se sei interessato/a, ti consigliamo di fare in fretta.

Senza infamia e senza lode, questo kit con 6 caricabatterie con porta USB-A è l’ideale praticamente per chiunque. Parlando al singolare, il caricabatterie è sottile, realizzato con materiali di qualità e ovviamente compatibile con tutti gli smartphone e i tablet che hai in casa. Anche con l’iPhone 13 attualmente in super offerta su eBay.

L’accessorio è in grado di rilevare in automatico la carica ottimale per il dispositivo in carica (fino a 5W al massimo) e integra un sistema di sicurezza che previene anomalie come sovratensioni, surriscaldamenti, sovraccarichi e così via.

All’interno della confezione, come detto, trovi in totale sei caricabatterie da 5V: tre sono seri, gli altri tre invece bianchi. Ti ricordo inoltre che si tratta di una promo legata al Black Friday ma che durerà per un numero limitato di ore (domani non dovrebbe essere più attiva, infatti). Lo sconto del 35% è allettante e ha già attirato un bel po’ di utenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti