Kindle Paperwhite: il nuovo modello in sconto per TE, anche con 5 rate

Rendi le tue ore con i libri ancora più entusiasmanti portandoti a casa il nuovissimo Kindle Paperwhite in questa edizione che sta ammaliando veramente tutti quanti. Persino io che ho la versione precedente, ci sto facendo un pensierino perché fatti svelare un segreto, una volta che lo provi non torni più indietro.

So che può essere spaventoso passare dal cartaceo al digitale, ma se come me divori pagine a più non posso questa non può che essere un’occasione unica per te perché risparmio si vede eccome.

In modo particolare ti basta collegarsi su Amazon per portarti a casa questo gioiellino con un ribasso del 25% e stendere appena €104,99 per realizzare i tuoi sogni. Non ti preoccupare perché se vuoi, puoi pagare anche con 5 rate mensili senza costi aggiuntivi, le spedizioni sono completamente gratuite e veloci.

Kindle Paperwhite e le tue letture svoltano pagina

Piccolo di dimensioni, leggerissimo è dotato di tutte le tecnologie che ti permettono di leggere praticamente ovunque tu vada. Kindle Paperwhite è uno di quei dispositivi che I lettori più accaniti guardano da lontano e molto spesso hanno paura di avvicinarcisi ma come ti dicevo prima, una volta che lo si trova è molto difficile tornare indietro.

Kindle Paperwhite

Questa nuova edizione è ancora più straordinaria perché non solo ti permette di regolare la luminosità ma puoi modificare anche la temperatura per trovare sempre l’impostazione che più ti aggrada. Come la scorsa edizione, poi, non manca l’impermeabilità certificata grazie alla quale non rinunci alle tue letture neanche in prossimità dell’acqua.

Non ti preoccupare, il display è totalmente diverso da quello di uno Smartphone perché è stato creato appositamente per non poterti mai dare fastidio e soprattutto per replicare l’aspetto della carta così da non farti sentire un distacco troppo brusco.

Kindle Paperwhite

Con 8 GB di memoria al suo interno puoi portarti dietro praticamente una libreria intera senza rinunciare a nessun genere. E la batteria? Una delle feature più interessanti dal momento che con una sola carica dura settimane intere.

Facci un pensiero perché ne vale totalmente la pena, acquista immediatamente il tuo nuovissimo Kindle Paperwhite su Amazon con una spesa di soli €104,99. Le spedizioni gratuite sono la ciliegina sulla torta.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti