JBL Wave 200TWS: gli auricolari wireless OGGI con il miglior rapporto qualità prezzo

I Wave 200TWS di JBL sono auricolari wireless impermeabili e con un'ottima autonomia, e con lo sconto odierno diventano ancora più invitanti.
I Wave 200TWS di JBL sono auricolari wireless impermeabili e con un'ottima autonomia, e con lo sconto odierno diventano ancora più invitanti.

Se nel mercato delle apparecchiature audio c’è un marchio che garantisce il massimo della qualità, quello è JBL. Potendo contare su questa posizione di forza, da alcuni anni l’azienda statunitense – di proprietà di Harman – si è lanciata anche nel settore degli auricolari wireless proponendo ottime soluzioni a prezzi davvero niente male. Se poi ci sono anche gli sconti, beh allora c’è poco da pensarci su. Oggi è il caso dei Wave 200TWS, che puoi acquistare su Amazon a soli 49,99€ grazie allo sconto del 17%. La spedizione, ti ricordo, è gratuita se sei abbonato/a a Prime.

JBL 200TWS White

Wave 200TWS: la qualità secondo JBL

Impiegando una somma inferiore ai 50 euro (grazie allo sconto odierno, s’intende), ci si porta a casa degli auricolari in-ear con bassi potenti e profondi grazie alla tecnologia Deep Bass dell’azienda statunitense. Il driver, poi, è da 8 mm. Davvero niente male.

Puoi utilizzare gli auricolari anche singolarmente sfruttando la tecnologia Dual Connect, in modo da risparmiare un po’ di batteria. Non che questo sia un problema, visto che i Wave 200TWS garantiscono 5 ore di riproduzione, che diventano 15 utilizzando la comoda custodia di ricarica. Anche molto bella esteticamente, aggiungo.

In termini di feature, abbiamo i controlli touch per gestire le chiamate in entrata e in uscita, i contenuti audio in riproduzione e l’assistente vocale del dispositivo Bluetooth che hai abbinato agli auricolari.

JBL 200TWS White

Infine, ti segnalo la certificazione IPX2: ciò significa che i Wave 200TWS sono resistenti al sudore e che puoi utilizzarli anche durante le più intense sessioni di allenamento.

All’interno della confezione di vendita trovi anche 3 misure di inserti auricolari e il cavo USB-C che ti servirà per la ricarica.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti