JBL Wave 200TWS al MINIMO STORICO con il folle sconto del 48%

Nel mercato degli auricolari wireless spiccano i JBL Wave 200TWS con certificazione IPX2 e autonomia di 20 ore. Oggi sono super scontati!
Nel mercato degli auricolari wireless spiccano i JBL Wave 200TWS con certificazione IPX2 e autonomia di 20 ore. Oggi sono super scontati!

JBL non ha bisogno di presentazioni, essendo tra le più importanti società impegnate nell’industria di dispositivi audio. Forte di questa posizione, da diversi anni si è lanciata anche nel mercato degli auricolari wireless proponendo ottime soluzioni che gli utenti Apple possono considerare come alternative ai ben più costosi AirPods. Come i Wave 200TWS, che oggi puoi acquistare su Amazon a soli 41€ grazie al corposo sconto del 48%. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

JBL Wave 200TWS - Auricolari wireless

Impiegando una somma intorno ai 40 euro (grazie allo sconto odierno, s’intende), ci si porta a casa degli auricolari in-ear con bassi potenti e profondi grazie alla tecnologia Deep Bass dell’azienda statunitense. Il driver, poi, è da 8 mm. Davvero niente male.

Puoi utilizzare gli auricolari anche singolarmente sfruttando la tecnologia Dual Connect, in modo da risparmiare un po’ di batteria. Non che questo sia un problema, visto che i Wave 200TWS garantiscono 5 ore di riproduzione, che diventano 15 utilizzando la comoda custodia di ricarica. Anche molto bella esteticamente, aggiungo.

In termini di feature, abbiamo i controlli touch per gestire le chiamate in entrata e in uscita, i contenuti audio in riproduzione e l’assistente vocale del dispositivo Bluetooth che hai abbinato agli auricolari.

Infine, ti segnalo la certificazione IPX2: ciò significa che i Wave 200TWS sono resistenti al sudore e che puoi utilizzarli anche durante le più intense sessioni di allenamento.

All’interno della confezione di vendita trovi anche 3 misure di inserti auricolari e il cavo USB-C necessario per la ricarica.

JBL Wave 200TWS

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti