JBL Wave 200TWS: auricolari wireless IPX2 in SCONTO del 32%

I JBL Wave 200TWS sono auricolari wireless che hanno poco o nulla da invidiare a quelli più blasonati e, soprattutto, costosi.
I JBL Wave 200TWS sono auricolari wireless che hanno poco o nulla da invidiare a quelli più blasonati e, soprattutto, costosi.

JBL, tra le più importanti società impegnate nell’industria di dispositivi audio, da diversi anni ormai lancia sul mercato ottime alternative agli AirPods di Apple. Come i Wave 200TWS, auricolari wireless che oggi puoi acquistare su Amazon a soli 54,28 euro grazie al corposo sconto del 32%. La spedizione è gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

JBL Wave 200TWS - Auricolari wireless

Impiegando una somma inferiore ai 60 euro (grazie allo sconto odierno, s’intende), ci si porta a casa degli auricolari in-ear con bassi potenti e profondi grazie alla tecnologia Deep Bass dell’azienda statunitense. Il driver, poi, è da 8 mm. Davvero niente male.

Puoi utilizzare gli auricolari anche singolarmente sfruttando la tecnologia Dual Connect, in modo da risparmiare un po’ di batteria. Non che questo sia un problema, visto che i Wave 200TWS garantiscono 5 ore di riproduzione, che diventano 15 utilizzando la comoda custodia di ricarica. Anche molto bella esteticamente, aggiungo.

In termini di feature, abbiamo i controlli touch per gestire le chiamate in entrata e in uscita, i contenuti audio in riproduzione e l’assistente vocale del dispositivo Bluetooth che hai abbinato agli auricolari.

Infine, ti segnalo la certificazione IPX2: ciò significa che i Wave 200TWS sono resistenti al sudore e che puoi utilizzarli anche durante le più intense sessioni di allenamento.

All’interno della confezione di vendita trovi anche 3 misure di inserti aurciolari e il cavo USB-C necessario per la ricarica.

JBL Wave 200TWS

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti