JBL Live PRO+ TWS: auricolari wireless impermeabili a PREZZO TOP

Oltre 60 euro di sconto sugli auricolari wireless di JBL, resistenti all'acqua (certificazione IPX4) e con cancellazione adattiva del rumore.
Oltre 60 euro di sconto sugli auricolari wireless di JBL, resistenti all'acqua (certificazione IPX4) e con cancellazione adattiva del rumore.

Gli auricolari wireless JBL LIVE PRO+ TWS sono perfettamente compatibili (anche) con iPhone, iPad e Mac e, ti assicuro, non ti faranno rimpiangere gli AirPods di Apple.

Oggi puoi acquistare gli auricolari di JBL ad un prezzo davvero ottimo su Amazon: grazie allo sconto di oltre il 40% passano infatti da 169 euro a 99 euro incluse spedizioni. Un’offerta da prendere al volo, e considera che puoi optare anche per il pagamento a rate: 5 da 20 euro al mese. Il tutto, ovviamente, con spedizione gratuita e senza costi nascosti o aggiuntivi.

Gli auricolari Bluetooth di JBL – brand leader nel settore delle apparecchiature audio – sono completamente wireless e con driver dinamici da 11 mm. L’audio in chiamata e durante l’ascolto di brani musicali è pulito e di qualità grazie alla cancellazione adattiva del rumore e la tecnologia a 3 microfoni (con Smart Ambient puoi concentrarti sull’ambiente circostante senza togliere gli auricolari).

L’autonomia è davvero ottima: 7 ore con un ciclo completo di ricarica, e fino a 21 ore utilizzando la custodia che funge anche da fonte di energia. I tre LED sul case ti aiuteranno a capire lo stato di carica.

JBL LIVE PRO+ TWS

Le cuffiette hanno un design ergonomico e sono resistenti all’acqua (certificazione IPX4). Sono confortevoli in qualsiasi situazione, anche durante le sessioni d’allenamento più impegnative.

Concludiamo con una chicca: il supporto ai comandi touch. Puoi gestire le chiamate in entrata/uscita e la riproduzione di contenuti multimediali con i JBL LIVE PRO+ TWS con un semplice tocco (sulla superficie esterna degli auricolari).

All’interno della confezione trovi anche la manualistica, un cavo USB-C per ricaricare il case e cinque inseriti auricolari di diverse misure.

JBL LIVE PRO+ TWS

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti