JBL Clip 4, lo speaker Bluetooth è SCONTATO del 25%!

Perfetto per escursioni e viaggi, lo speaker Bluetooth JBL Clip 4 è attualmente scontato del 25%.
Perfetto per escursioni e viaggi, lo speaker Bluetooth JBL Clip 4 è attualmente scontato del 25%.

Nonostante sia giunto settembre, per molti le vacanze – mare, escursioni, viaggi – iniziano fra poco. La musica, come al solito, è il partner perfetto in tutte queste situazioni ed ecco perché è consigliabile l’acquisto di uno speaker Bluetooth, ovviamente resistente ad acqua e polvere.

Oggi trovi in offerta su Amazon a 44,99 euro l’altoparlante wireless JBL Clip 4, e in più colorazioni (Blu/Rosa, Nero). L’articolo è venduto e spedito da Amazon, con spedizione gratuita per tutti gli abbonati a Prime.

JBL Clip 4 - Speaker Bluetooth

JBL Clip 4, speaker Bluetooth: aggancia e… premi play!

Con il potente JBL Pro Sound, JBL Clip 4 è il diffusore Bluetooth ultracompatto da portare sempre con te: riproduci un suono di alta qualità e con bassi corposi dal tuo smartphone o tablet. Design ultraportatile con stile: caratterizzato da tessuti variopinti, lo speaker tascabile JBL Clip 4 può essere portato ovunque vai, grazie alle sue piccole dimensioni e al moschettone integrato.

Resistente ad acqua e polvere: la certificazione waterproof e dustproof IPX67 rende lo speaker Clip 4 perfetto per ascoltare la tua musica preferita in spiaggia, a bordo piscina o sotto la doccia. Lunga autonomia e streaming senza fili: con una sola ricarica, la cassa ricaricabile Clip 4 offre fino a 10 ore di riproduzione musicale in streaming wireless da qualsiasi dispositivo con Bluetooth.

Cosa trovi nella confezione: JBL Clip4, un cavo USB Type C, una guida rapida e la scheda per la garanzia.

Speaker Bluetooth - JBL Clip 4

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti