Jabra Elite 3 in SUPER SCONTO su Amazon: gli auricolari Bluetooth ad un prezzo imperdibile

Comfort assicurato e qualità da vendere. I Jabra Elite 3 sono auricolari Bluetooth con 4 microfoni, e oggi sono scontati del 38%.
Comfort assicurato e qualità da vendere. I Jabra Elite 3 sono auricolari Bluetooth con 4 microfoni, e oggi sono scontati del 38%.

Tornano in super promo i Jabra Elite 3, auricolari Bluetooth con controllo intelligente del rumore e personalizzabili via app (Sound+). Quanto costano? Grazie allo sconto Amazon del 38%, li paghi solo 49,99€, spedizione inclusa.

La promo è davvero interessante e potrebbe attirare più utenti del previsto. Per questo motivo, ti consiglio di aggiungerli subito al carrello, così da evitare spiacevoli sorprese.

Jabra Elite 3 - Black

Jabra Elite 3: ottimi auricolari Bluetooth ad un prezzo favoloso (-38%)

I Jabra Elite 3 sono auricolari Bluetooth dalla forma ergonomica con diverse opzioni di personalizzazione (tramite l’app Sound+), con un suono ottimale e bassi potenti. La batteria è grandiosa, con ben 28 ore di autonomia (considerando anche il case di ricarica).

In termini di feature, a spiccare è l’isolamento acustico che si traduce in una esperienza ottimale d’ascolto in qualsiasi circostanza. Grazie alla tecnologia HearThrough, i suoni esterni vengono riprodotti quando necessario. Per quanto riguarda invece l’audio in chiamata, con i 4 microfoni integrati potrai contare su chiamate cristalline e più che affidabili.

Jabra Elite 3 - Black

Gli auricolari wireless di Jabra si collegano in un lampo al tuo smartphone (che sia un iPhone o un dispositivo Android) e li puoi utilizzare anche sfruttando Alexa e Spotify Tap Playback. All’interno della confezione – oltre agli auricolari e al case – trovi il cavo di ricarica da USB-A a USB-C e tre copriauricolari in silicone, così potrai scegliere la misura adatta per te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti