iPhone 14 Pro, ecco come sarà il doppio foro dal vivo: guarda le foto reali

Non c'è bisogno di aspettare il 7 settembre per dare un'occhiata all'inedito look di iPhone 14 Pro. Ecco il doppio foro sul display.
Non c'è bisogno di aspettare il 7 settembre per dare un'occhiata all'inedito look di iPhone 14 Pro. Ecco il doppio foro sul display.

Cosa sappiamo di iPhone 14 e iPhone 14 Pro? Tanto, forse troppo. Ma ormai è questa la normalità e l’effetto “wow” è andato a farsi benedire già diversi anni fa. In ogni caso, sorpresa o meno, gli eventi Apple – soprattutto quelli di settembre incentrati sugli smartphone – sono sempre molto attesi dalla community e dalla stampa e c’è sempre tanto da dire prima, durante e dopo.

Dopo avervi parlato delle due potenziali nuove colorazioni Blu e Viola, vi mostriamo nuove immagini di dummy di iPhone 14 Pro che stanno circolando in rete in queste ore. Dobbiamo aspettare l’evento Far Out del 7 settembre per dare un primo sguardo alla soluzione che prenderà il posto della tacca sul display? Assolutamente no.

iPhone 14 Pro: ecco come sarà il doppio foro

Ad aver diffuso le foto dei dummy di iPhone 14 Pro sono gli utenti Twitter @iceuniverse e @duanrui1205. Gli scatti – volendo dare per certo che la parte frontale dello smartphone sia effettivamente così – mostrano il doppio foro sul display, di cui uno di una forma più allungata (per questo chiamato “pillola”).

iPhone 14 Pro Dummy

iPhone 14 Pro Dummy

Il passaggio dal notch (elemento iconico di iPhone sin dal 2017 e copiato da tante altre aziende) al doppio foro consente di guadagnare un po’ di spazio utile sul display, restituendo una sensazione di maggiore ampiezza. E non abbiamo dubbi sul fatto che basterà davvero poco per abituarsi alla presenza di questi due elementi sul pannello frontale, proprio come successo con la tacca.

Al momento possiamo solo osservare dummy e concept in formato digitale, ma non c’è da attendere poi così tanto. La nuova generazione di iPhone sarà presentata da Tim Cook, CEO di Apple, all’evento Far Out del 7 settembre, sul palco dello Steve Jobs Theater di Cupertino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti