iPhone 14 Pro e 14 Pro Max: custodie MagSafe di Apple in pelle già IN SCONTO

In vendita solo da pochi giorni ma già in offerta su Amazon: sono le splendide custodie MagSafe in pelle di Apple per iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.
In vendita solo da pochi giorni ma già in offerta su Amazon: sono le splendide custodie MagSafe in pelle di Apple per iPhone 14 Pro e 14 Pro Max.

Un distruttivo drop test ha confermato il timore di molti, ovvero che, per quanto siano gradevoli alla vista, iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono molto fragili. Proteggerli con una custodia è sempre una buona idea, se poi è a marchio Apple ed è anche in offerta, ancora meglio.

A sorpresa, le custodie MagSafe dell’azienda di Cupertino per il suo ultimo top di gamma sono già scontate del 29%. Ciò si traduce in un risparmio di 20 euro. Da prendere al volo, sicuramente.

custodia magsafe in pelle - iPhone 14 Pro

Le custodie MagSafe per iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono realizzate in pelle pregiata, conciata con procedure speciali e piacevolmente morbide al tatto. E poi, con il passare del tempo, acquistano un’affascinante patina naturale. Si mettono in un attimo e avvolgono perfettamente le curve dei nuovi iPhone senza appesantirne il profilo.

Grazie ai magneti che si allineano alla perfezione con iPhone 14 Pro, le custodie sono incredibilmente facile da agganciare e sganciare, e anche la ricarica wireless diventa più veloce. Il vantaggio è che quando sei a corto di batteria non devi nemmeno togliere le custodie: ti basta appoggiare l’iPhone direttamente sull’alimentatore MagSafe o su una base certificata Qi.

Al pari di ogni altra custodia progettata da Apple (come quella in silicone), anche queste hanno superato migliaia di ore di test in fase di produzione: non sono solo belle da vedere, sono fatte appositamente per proteggere gli iPhone da graffi e cadute.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti