iPhone 14: il nuovo smartphone Apple in OFFERTA a meno di 900 euro!

Finalmente iPhone 14 ad un prezzo accettabile: su eBay lo sconto è di circa 130 euro.
Finalmente iPhone 14 ad un prezzo accettabile: su eBay lo sconto è di circa 130 euro.

Sul mercato da meno di un mese e già acquistabile ad un prezzo particolarmente invitante. Perché diciamocelo chiaramente: il prezzo di listino di iPhone 14 è proibitivo e poco intrigante (a causa degli smartphone Apple del 2021). Ma oggi il discorso è diverso, perché la configurazione da 128GB è disponibile su eBay a soli 899 euro, dunque 130 euro in meno rispetto a quanto proposto da Apple. Stai pensando di cambiare device? Ecco l’occasione giusta, aggiungi subito iPhone 14 al carrello.

Lo smartphone è venduto da MegaStore Italy, rivenditore professionale con oltre 207 recensioni e feedback positivo al 100%. La spedizione, inoltre, è totalmente gratuita.

iPhone 14 a 899 euro?! Cooome?!

Dal punto di vista estetico, non c’è praticamente nulla di nuovo da segnalare rispetto ai device lanciati da Apple lo scorso anno. E questo per tantissimi utenti è solo un bene, perché il look di iPhone 13 è davvero fantastico. Possiamo dunque dire che iPhone 14 (in offerta c’è la colorazione Mezzanotte) vanta un display Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici, ben protetto dal Ceramic Shield e con tecnologia True Tone. Sul retro la solita – stupenda – pulizia, con le due fotocamere in alto a sinistra, in diagonale.

iPhone 14 Mezzanotte

In termini di performance, viene preso in prestito il chip A15 Bionic di iPhone 13 Pro, quindi con GPU a 5-core. Un processore di cui non ci si può assolutamente lamentare, bisogna ammetterlo. Tutto gira al massimo della fluidità, anche le applicazioni notoriamente più “pesanti”.

Passando al comparto multimediale, la fotocamera principale è ora da 12 megapixel, con un sensore più ampio e pixel da 1.9 micron. Sono stati poi migliorati del 49% gli scatti in condizioni di scarsa luminosità come così è stata resa più efficace l’esposizione nella Modalità Notturna.

La nuova fotocamera principale e l’elaborazione delle immagini sono ancora più sofisticate, per scatti sempre più sensazionali con ogni tipo di luce, e soprattutto in notturna.

Oltre agli attesi upgrade della fotocamera frontale, Apple ha presentato il Photonic Engine, che porta al livello successivo le foto in low-light.

iPhone 14 - fotocamera frontale

Infine, relativamente ai video, è da segnalare la Modalità Azione. Questa garantisce una nuova stabilizzazione, davvero pazzesca in base a quanto mostrato durante l’evento Far Out in quel di Cupertino.

Stai correndo al parco o facendo un trekking bello impegnativo? Le tue riprese rimangono stabili e senza sbalzi grazie alla nuova modalità Azione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti