iPhone 14: leak svela (parte) della confezione e le info sulla RAM!

Guarda un po', un leak prima dell'evento Apple. Ecco cosa rivelerebbe sulla lineup di iPhone 14.
Guarda un po', un leak prima dell'evento Apple. Ecco cosa rivelerebbe sulla lineup di iPhone 14.

È a dir poco certa l’ondata di leak a ridosso dell’evento Far Out del 7 settembre. Sul palco dello Steve Jobs Theater sarà presentata la lineup di iPhone 14 ma la sensazione è che scopriremo un bel po’ di cose nei giorni precedenti, come spesso accaduto in passato. Oggi, ad esempio, un nuovo leak svelerebbe parte della confezione di iPhone 14 Pro e scioglierebbe ogni dubbio sulla RAM dei quattro nuovi smartphone.

A condividere foto e informazioni è l’account ShrimpApplePro su Twitter, riprese dal social network cinese Weibo. Lo scatto ci mostra il nome di uno dei prossimi smartphone Apple – iPhone 14 Pro, appunto – e la linguetta per l’apertura della confezione. Zero plastica come negli ultimi anni: tutta carta riciclabile.

Sorvoliamo sul design del display, che al 99,9% presenterà due fori (non uno!) al posto della tacca.

iPhone 14 Pro - Confezione Leak

Per quanto riguarda invece la RAM, la notizia – da confermare, ovviamente – è positiva. In base a quanto si legge, tutta la lineup di iPhone 14 potrà contare su 6GB di RAM. In realtà, già nelle scorse settimane Ming-Chi Kuo e altre attendibili fonti avevano suggerito la stessa cosa. Speriamo solo Apple non faccia scherzi in quel di Cupertino.

I due protagonisti dell’evento del 7 settembre saranno senza dubbio iPhone 14 Pro e Pro Max (forse disponibili anche in Viola e Blu), gli unici due inediti smartphone di Apple a lasciarsi alle spalle il notch e a ottenere i vantaggi del processore A16 Bionic. Anche iPhone 14 avrà qualcosa da dire, ma – considerato il prezzo di partenza vicino ai 1000 euro – a quel punto conviene investire su iPhone 13, in questi giorni acquistabile su Amazon a prezzi davvero ottimi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti