iPhone 14 da 256GB al MINIMO STORICO su Amazon: approfittane subito!

Un'ottima notizia proprio nel giorno del Black Friday: iPhone 14 da 256GB tocca il suo nuovo minimo storico su Amazon!
Un'ottima notizia proprio nel giorno del Black Friday: iPhone 14 da 256GB tocca il suo nuovo minimo storico su Amazon!

Chi ha vuole acquistare un iPhone 14, oggi deve solo scegliere. Nel giorno del Black Friday per definizione, in offerta non c’è solo il modello da 128GB. Con uno sconto superiore ai 100 euro, infatti, attira un bel po’ di attenzione anche la configurazione da 256GB, perfetta per memorizzare un numero sconfinato di foto e video e per “ospitare” centinaia di applicazioni. E puoi risparmiare 121 euro anche se scegli di pagare a rate utilizzando l’apposito servizio Amazon, gratuito e senza costi nascosti: 5 rate da 207,60 euro al mese.

iPhone 14 - Galassia

iPhone 14 256GB al nuovo minimo storico: ottima notizia!

Design al top come al solito! iPhone 14 – nella colorazione Galassia, in questo caso – è munito di un display Super Retina XDR OLED da 6,1 pollici, ben protetto dal Ceramic Shield e con tecnologia True Tone. Sul retro la solita – stupenda – pulizia a cui Apple ci ha ormai abituato, con le due fotocamere in alto a sinistra, in diagonale.

Parlando di performance, viene preso in prestito il chip A15 Bionic di iPhone 13 Pro, quindi con GPU a 5-core. Un processore di cui non ci si può assolutamente lamentare e che mette in ridicolo anche processori più recenti realizzati da altre aziende. Tutto gira al massimo della fluidità, anche le applicazioni notoriamente più “pesanti”.

iPhone 14 - Panoramica

Foto e video? Non ce n’è per nessuno. La fotocamera principale è ora da 12 megapixel, con un sensore più ampio e pixel da 1.9 micron. Sono stati poi migliorati del 49% gli scatti in condizioni di scarsa luminosità come così è stata resa più efficace l’esposizione nella Modalità Notturna. E poi, oltre agli attesi upgrade della fotocamera frontale, Apple ha lanciato anche il Photonic Engine, che porta al livello successivo le foto in low-light.

Infine, relativamente ai video, ti segnalo la Modalità Azione. Questa garantisce una nuova stabilizzazione, davvero pazzesca in base a quanto mostrato durante l’evento Far Out in quel di Cupertino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti