iPhone 13 da 128GB: con lo sconto di oltre 130€ è ANCORA MEGLIO

A questo prezzo non c'è storia: iPhone 13 è lo smartphone da prendere oggi in promo su Amazon!
A questo prezzo non c'è storia: iPhone 13 è lo smartphone da prendere oggi in promo su Amazon!

La grande verità degli ultimi mesi riguardante i prodotti Apple? Che, nonostante la carta di identità non a suo favore (di un anno poi…), conviene investire su iPhone 13 e non sul 14. Scheda tecnica alla mano, le differenze sono praticamente pari a zero e allora perché spendere oltre 1000 euro quando con 800 euro circa ci si porta a casa uno smartphone altrettanto performante? Sì perché iPhone 13, nel taglio da 128GB, è attualmente in offerta su Amazon a 807 euro.

iPhone 13 Galassia

Come al solito, è disponibile anche l’alternativa che ti consente di pagare a rate. Sono 5 da 161,40 euro al mese, senza costi aggiuntivi o nascosti.

iPhone 13, scelgo te!

Indecisione tra iPhone 14 e iPhone 13? Ma per piacere! Dovresti spazzarla via immediatamente perché, come anticipato poco fa, il secondo non ha nulla da invidiare allo smartphone presentato il 7 settembre in quel di Cupertino.

Grazie al connubio tra hardware e software,  iPhone 13 ha pochissimi rivali sul mercato e se la gioca alla grande anche con device, sulla carta, più prestanti e recenti.

Lo smartphone vanta uno splendido display Super Retina XDR da 6,1 pollici IDENTICO a quello di iPhone 14, e pensa che non è l’unica cosa che i due hanno in comune. Il design (in Ceramic Shield), nel suo complesso, è infatti lo stesso, e lo stesso discorso vale anche per il processore: l’A15 Bionic.

iPhone 13 - Panoramica

Sul retro abbiamo una doppia fotocamera da 12 megapixel (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili Fotografici, Smart HDR 4, Modalità Notte e possibilità di registrare video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca nemmeno la spettacolare Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco.

Altro da sapere? Sì, che è impermeabile (certificazione IP68, la migliore del settore) e che supporta la connettività 5G, per una navigazione fulminea anche fuori casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti