iPhone 13 da 128GB: SPETTACOLO PURO con lo sconto di 160 euro

Lasciate perdere iPhone 14 e fiondatevi su iPhone 13, che con lo sconto di 160 euro è un best buy!
Lasciate perdere iPhone 14 e fiondatevi su iPhone 13, che con lo sconto di 160 euro è un best buy!

Dopo l’evento settembrino di Apple ha perso il titolo di “smartphone di punta” del listino dell’azienda californiana, ma non bisogna farsi ingannare. Sì perché in realtà è ancora tra i migliori in circolazione ed è decisamente più consigliabile rispetto ad iPhone 14, che costa molto di più e mette sul piatto pochissime novità. Ecco perché bisogna assolutamente approfittare di offerte come questa quando fanno capolino su Amazon: poter acquistare l’ottimo iPhone 13 da 128GB approfittando di uno sconto di 160 euro non è una cosa di tutti i giorni, anzi. Aggiungilo subito al carrello per pagare solo 779 euro.

iPhone 13 128GB - Mezzanotte

iPhone 13: spettacolo ad un prezzo incredibile

Perché acquistare iPhone 13 nel 2022 nonostante la presentazione e la disponibilità immediata sul mercato di iPhone 14? Beh, la risposta è tutta nella scheda tecnica dello smartphone realizzato in quel di Cupertino che, grazie al connubio tra hardware e software, ha pochissimi rivali sul mercato (forse li ha solo in casa propria).

iPhone 13 vanta uno splendido display Super Retina XDR da 6,1 pollici IDENTICO a quello dello smartphone mostrato per la prima volta durante l’evento Far Out del 7 settembre. E non è l’unica cosa che i due hanno in comune. Il design (in Ceramic Shield), nel suo complesso, è infatti lo stesso, e lo stesso discorso vale anche per il processore: l’A15 Bionic.

Sul retro abbiamo una doppia fotocamera da 12 megapixel (grandangolo e ultra-grandangolo) con Stili Fotografici, Smart HDR 4, Modalità Notte e possibilità di registrare video HDR a 4K con Dolby Vision. Non manca nemmeno la spettacolare Modalità Cinema con profondità di campo smart e spostamento automatico della messa a fuoco.

Altro da sapere? Sì, che è impermeabile (certificazione IP68, la migliore del settore) e che supporta la connettività 5G, per una navigazione fulminea anche fuori casa.

iPhone 13 - Cosa c'è dentro

Immagine di copertina ©MKBHD

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti