iPhone 12 Mini a meno di 390€: è un ricondizionato ECCELLENTE!

Ottimo prezzo per questo iPhone 12 Mini ricondizionato in condizioni eccellenti. Risparmi e fai bene al pianeta!
Ottimo prezzo per questo iPhone 12 Mini ricondizionato in condizioni eccellenti. Risparmi e fai bene al pianeta!

Anche su Amazon c’è la possibilità acquistare dispositivi ricondizionati, una scelta saggia per il pianeta (diminuiscono i rifiuti elettronici) e soprattutto per le tue tasche, visto il risparmio assicurato. Oggi puoi acquistare un iPhone 12 Mini da 64GB in condizioni eccellenti a soli 388€, con spedizione gratuita se ti abboni a Prime.

iPhone 12 Mini - Nero

Dalla descrizione si apprende che lo smartphone è in condizioni eccellenti. Questo significa che non presenta segni di danni estetici visibili ad una distanza di 30 centimetri, c’è non ci sono ammaccature e che il display è in perfette condizioni. La batteria, poi, supera l’80% di capacità.

iPhone 12 Mini ricondizionato: risparmi e tuteli l’ambiente

Per l’utente, il principale vantaggio di un iPhone ricondizionato è il prezzo, di gran lunga inferiore a quello di listino. Lo smartphone è stato riparato e ricondizionato da un team di professionisti, ed è stato dunque esaminato attentamente.

Acquistare un iPhone ricondizionato significa anche contribuire alla riduzione del consumo di risorse. Poiché i dispositivi vengono riutilizzati invece di essere gettati via, si riducono gli sprechi di risorse e si promuove la sostenibilità ambientale.

iPhone 12 Mini - Panoramica

Dimensioni contenute e prestazioni da top di gamma. Volendo sintetizzare, questa sarebbe la perfetta descrizione di iPhone 12 Mini, giunto sul mercato nel 2020 e in grado di gestire al meglio ogni tipo di operazione con il suo display da 5,4 pollici Super Retina XDR con Ceramic Shield.

Attenzione però: lo smartphone è Mini solo nelle dimensioni, non nelle prestazioni. Infatti ha ben poco da invidiare al fratello maggiore (iPhone 12), potendo contare su una specifica tecnica di spessore:

  • Chip A14 Bionic
  • Connettività 5G
  • Doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con Modalità Notte, Deep Fusion, Smart
  • HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con Modalità
  • Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.
  • Certificazione IP68 (resistenza all’acqua)

iPhone 12 Mini - 5G

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti