iPhone 12 Mini da 128GB al MINIMO STORICO

No, non è una illusione dovuta all'eccessivo caldo di questi giorni. iPhone 12 Mini da 128GB è davvero al minimo storico.
No, non è una illusione dovuta all'eccessivo caldo di questi giorni. iPhone 12 Mini da 128GB è davvero al minimo storico.

Se proprio in queste ore stai cercando l’offerta giusta per acquistare un nuovo smartphone, questa potrebbe fare al caso tuo. Su Amazon è infatti disponibile iPhone 12 mini da 128GB (nella veste azzurra) a soli 629 euro. Si tratta di uno sconto di 140 sul prezzo di listino (769 euro), una promozione davvero incredibile e che porta il device made-in-Cupertino al suo minimo storico.

Non vuoi privarti di 629 euro con un singolo acquisto? Valuta allora il servizio per il pagamento a rate offerto da Amazon, gratuito e senza costi nascosti: 12 rate da 52,49 euro al mese.

iPhone 12 Mini

iPhone 12 Mini: che potenza!

Dimensioni contenute e prestazioni da top di gamma. Volendo sintetizzare, questa sarebbe la perfetta descrizione di iPhone 12 Mini, giunto sul mercato nel 2020 e perfetto per ogni tipo di operazione con il suo display da 5,4 pollici Super Retina XDR con Ceramic Shield.

Lo smartphone è Mini solo nelle dimensioni, non nelle prestazioni. Infatti non ha nulla da invidiare al fratello maggiore, potendo contare su:

  • Chip A14 Bionic
  • Connettività 5G
  • Doppia fotocamera da 12MP (ultra-grandangolo, grandangolo) con Modalità Notte, Deep Fusion, Smart
  • HDR 3 e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision
  • Fotocamera anteriore TrueDepth da 12MP con Modalità
  • Notte e registrazione video HDR a 4K in Dolby Vision.
  • Certificazione IP68 (resistenza all’acqua)

iPhone 12 Mini - 5G

Vuoi spendere ancora per un iPhone? In super offerta c’è anche l’iPhone SE 2022 con chip A15 Bionic.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti