Oggi è il giorno perfetto per acquistare iPad Pro 2021: RISPARMIA subito 100€

Quando l'iPad Pro del 2021 viene proposto a questo prezzo, non c'è alcun motivo per aspettare l'evento Apple di ottobre.
Quando l'iPad Pro del 2021 viene proposto a questo prezzo, non c'è alcun motivo per aspettare l'evento Apple di ottobre.

L’evento Apple di ottobre è praticamente dietro l’angolo e, salvo sorprese, saranno presentati nuovi iPad. C’è però da dire che al 99.9% il look del prossimo iPad Pro da 11″ sarà identico a quello attualmente in commercio. Certo, le prestazioni saranno leggermente superiori , ma costerà molto di più, e questo è un fattore di cui tenere assolutamente conto. E allora ecco perché bisogna approfittare degli sconti per portarsi a casa il tablet del 2021, che in quanto a performance è davvero fenomenale

Il modello in offerta è quello Wi-Fi con 128GB di archiviazione, nella tinta Grigio Siderale, e oggi lo puoi acquistare su Amazon a 799 euro approfittando dell’invitante sconto di 100 euro. E se il pagamento in unica soluzione non fa al caso tuo, puoi scegliere di pagare a rate con il servizio offerto gratuitamente da Amazon, senza costi nascosti: 5 rate da 159,80 euro al mese.

iPad Pro 2021 Grigio Siderale

L’iPad Pro del 2021 è il tablet perfetto per chiunque, anche per i professionisti che si occupano di editing di foto e video. Il device, grazie al chip M1, non teme le operazioni più impervie, portando a casa il risultato senza alcun intoppo. E poi ha uno stupendo Display Liquid Retina da 11″ con ProMotion, True Tone e ampia gamma cromatica P3: da Photoshop a Netflix, tutto sarà uno spettacolo per gli occhi. Provare per credere.

Per quanto riguarda invece il comparto multimediale, questo iPad può contare su una fotocamera frontale TrueDepth con ultra-grandangolo e Inquadratura Automatica (Center Stage). Questa è una feature decisamente utile durante le videocall di lavoro ma anche in occasione di videochiamate FaceTime con amici e parenti. In sintesi, la fotocamera non ti perde mai di vista e sei sempre al centro dell’inquadratura.

Sulla scocca posteriore un altro modulo fotografico da paura: grandangolo da 12MP, ultra-grandangolo da 10MP e scanner LiDAR per coinvolgenti esperienze in realtà aumentata.

iPad Pro 2021 - Panoramica

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti