iPad Mini 2021, PREZZO ASSURDO su eBay: lo paghi solo 475 euro!

Se stai cercando un iPad Mini, oggi è il tuo giorno fortunato: il tablet di Apple - del 2021- lo paghi solo 475 euro su eBay.
Se stai cercando un iPad Mini, oggi è il tuo giorno fortunato: il tablet di Apple - del 2021- lo paghi solo 475 euro su eBay.

È vero, ne abbiamo parlato già ieri di iPad Mini di sesta generazione (del 2021, insomma), ma oggi mi sento obbligato a tornare sull’argomento perché su eBay è disponibile ad un prezzo ancora inferiore. Grazie alla sempre straordinaria combo “sconto + coupon”, il tablet di Apple passa da 606 euro a 475 euro. Un prezzo davvero incredibile che puoi ottenere utilizzando il codice SETT22 prima di concludere l’acquisto.

L’iPad Mini 2021 è venduto da Monclick Italia, rivenditore più che affidabile (96,7% di feedback positivo basato su oltre 200mila recensioni). La spedizione è gratuita.

iPad mini 6a gen - Grigio Siderale

iPad Mini: il meglio di Apple, ma in versioni ridotta

Nell’elenco di seguito trovi le principali caratteristiche di iPad Mini, un tablet che ha poco o nulla da invidiare ai fratelli maggiori e – soprattutto – ai device rivali.

  • Display Liquid Retina da 8,3″ (2266 x 1488 pixel) con True Tone, ampia gamma cromatica, luminosità 500 nit
  • Chip A15 Bionic con CPU 6-core, GPU 5-core e Neural Engine 16-core
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay

Grazie al nuovo chip A15 Bionic, iPad mini racchiude in poco spazio una potenza sorprendente. Mettilo alla prova: puoi scorrere al volo tutte le email arretrate, ritoccare foto con Photoshop, usare app evolute, catturare immagini spettacolari e scatenare la tua creatività ovunque ti trovi.

  • Fotocamera posteriore da 12MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica (Center Stage)
  • Altoparlanti con ampio suono stereo
  • Wi-Fi 6 ultraveloce
  • Fino a 10 ore di autonomia
  • Connettore USB-C per ricarica e accessori
  • Compatibile con Apple Pencil (2ª generazione)

iPad Mini 2021

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti