iPad 2021: la BOMBA su Amazon dopo i due giorni di offerte

L'iPad più richiesto in assoluto torna a 299 euro su Amazon!
L'iPad più richiesto in assoluto torna a 299 euro su Amazon!

Non finiremo mai ripeterlo: le offerte su Amazon non finiscono mai (un po’ come certi rotoloni, per intenderci). Dopo i due pazzi giorni di sconti per gli abbonati Prime, sul frequentatissimo negozio digitale è tornato in promozione l’iPad “liscio” del 2021, oggetto del desiderio di tantissimi utenti. Lo sconto del 23% fa crollare il prezzo a 299 euro, ed è valido anche in caso di pagamento a rate con il servizio gratuito di Amazon: 5 rate da 59,80 euro al mese. Meglio di così, non si può.

iPad 2021, l’entry level perfetto per qualsiasi attività

Non lo si scopre di certo oggi, ma ricordarlo non è mai superfluo. Gli iPad sono praticamente da sempre ottimi dispositivi per l’intrattenimento, lo svago e la produttività, a prescindere dalla modernità del look. Il modello base del 2021 ha cornici un po’ più spesse, non ha bordi squadrati ed è munito del Touch ID (che però in tanti preferiscono al Face ID, quindi…) ma resta un device decisamente gradevole.

iPad 2021

Scheda tecnica alla mano, con meno di 300 euro (sì, hai letto bene!) ci si porta a casa un tablet con uno splendido display Retina da 10,2 pollici, una fotocamera frontale da 12MP con ultra-grandangolo e inquadratura automatica (Center Stage), compatibilità con Apple Pencil di prima generazione e Smart Keyboard e – soprattutto – la potenza del chip A13 Bionic.

iPad 2021 è un dispositivo affidabile, con prestazioni sopra la media e dal prezzo contenuto, oggi più che mai. E poi non è da sottovalutare la questione aggiornamenti: essendo dello scorso anno, riceverà un bel po’ di major update, a partire da iPadOS 16 presentato durante la WWDC22 e in uscita tra pochissimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti