iPad 2021 (per un soffio!) al minimo storico: solo 329€

Lo sconto odierno rende iPad 2021 (nona generazione) ancora più interessante: per pochi spiccioli è al minimo storico!
Lo sconto odierno rende iPad 2021 (nona generazione) ancora più interessante: per pochi spiccioli è al minimo storico!

Nonostante sia il tablet più economico dell’intero listino Apple, l’iPad del 2021 ha tutte le caratteristiche per diventare il tuo nuovo dispositivo preferito. Ha una scheda tecnica di tutto rispetto ed ha un costo accessibile, oggi più che mai. Con l’offerta odierna puoi risparmiare oltre il 15% rispetto al prezzo di listino euro e pagare iPad 2021 (Grigio Siderale) solo 359 euro.

Puoi acquistare il dispositivo anche a rate con l’impareggiabile servizio offerto da Amazon, senza costi aggiuntivi o altri oneri finanziari. In totale sono 5 rate mensili da 65,80€.

Le caratteristiche del dispositivo includono un Display Retina da 10,2″ con True Tone, Chip A13 Bionic con Neural Engine, una fotocamera posteriore da 8MP con grandangolo, fotocamera frontale da 12MP con ultragrandangolo e Inquadratura automatica.

L’archiviazione è da 64GB, gli altoparlanti stereo e per l’autenticazione sicura e Apple Pay c’è il Touch ID. Il Wi-Fi è il 802.11ac, e l’autonomia arriva fino a 10 ore.

iPad 2021

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti