In cerca di una tastiera da Gaming Meccanica? Ecco una SUPER offerta

Una tastiera gaming come questa di Logitech è un vero successo, meccanica e con tutto ciò che ti serve per vincere sempre.
Una tastiera gaming come questa di Logitech è un vero successo, meccanica e con tutto ciò che ti serve per vincere sempre.

Il gaming è ormai parte di ognuno di noi. Di sicuro negli ultimi anni ti sarai ritrovato a giocare una partita online con i tuoi amici oppure a sconfiggere tutti i tuoi nemici nei giochi single player.

Ciò che rende il gaming ancora più avvolgente, però, sono in assoluto le periferiche che colleghiamo al nostro PC. Mouse, tastiera e cuffie sono infatti dei prodotti che devi scegliere accuratamente se vuoi ottenere ottimi risultati nel corso delle tue partite.

Per questo motivo oggi voglio mostrarti una tastiera che, se sei un vero amante del Gaming, non puoi farti scappare. Si tratta della Logitech G413, una keyboard da gaming con tasti meccanici che, al piccolissimo prezzo di soli 54,99 euro, offre delle prestazioni eccezionali. Scopri tutti i suoi punti forti.

Logitech G413: la tastiera da Gaming Meccanica che stavi cercando

Dotata d’interruttori a chiave meccanico Romer-G, questa tastiera è in grado di offrire prestazioni di livello professionale unite a una reattività silenziosa ed estremamente veloce. L’intero corpo è inoltre realizzato con alluminio di grado aeronautico che rende l’intera struttura decisamente più resistente e accattivante.

tastiera gaming

Non mancano poi alcune finezze che portano questo prodotto a un livello decisamente superiore alla massa. La retroilluminazione rossa dei tasti, ad esempio, risulta essere estremamente precisa, il che rende i tasti sempre visibili, evitando dunque qualsiasi distrazioni, specialmente durante le tue partite notturne.

tastiera gaming

La Logitech G413 è inoltre dotata di Passthrough USB, cosi potrai finalmente caricare un qualsiasi dispositivo oppure collegare un mouse senza sacrificare un’ulteriore porta USB sul PC.

Se sei alla ricerca di una tastiera da Gaming meccanica di ottima qualità, quest’ultima è quindi una soluzione degna di nota. Acquista subito la tua nuova Logitech G413 su Amazon al prezzo speciale di soli 54,99 euro. Ordinala ora per riceverla direttamente a casa tua in breve tempo grazie alle spedizioni targate Prime.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti