iMac 2021 con M1: il miglior All-in-One ad un PREZZO PAZZESCO

Il sottilissimo e potentissimo iMac 2021 di Apple con chip M1 è proposto su Amazon con uno sconto di oltre 350 euro.
Il sottilissimo e potentissimo iMac 2021 di Apple con chip M1 è proposto su Amazon con uno sconto di oltre 350 euro.

Non ce ne vogliano i produttori di macchine basate su Windows, ma un All-in-One da accostare all’iMac 2021 di Apple attualmente non c’è sul mercato. E oggi la sua miglior configurazione possibile è anche in super offerta su Amazon: grazie allo sconto del 18% risparmi oltre 350 euro sul prezzo di listino (1949 euro).

Come alternativa al pagamento in unica soluzione, puoi optare per quello a rate (servizio offerto gratuitamente da Amazon): 5 da 319,48 euro al mese.

iMac 2021 - Argento

iMac 2021, “come te non c’è nessuno”

L’ultima iterazione dell’iMac è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista. Partiamo dal design: è estremamente sottile (è spesso solo 11,5mm), pesa meno di 4,5 kg e, con i suoi colori vivaci, si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente.

È munito di uno splendido Display Retina 4.5K da 24 pollici (11,3 milioni di pixel), con oltre un miliardo di colori e tecnologia True Tone per una luminosità più naturale (500 nit di luminosità). Dai film alle foto, tutto ciò che guarderai sarà nitido e definito, e i colori più accesi che mai.

iMac 2021 - Profilo - Argento

Sulla sottilissima cornice trova spazio la videocamera FaceTime HD a 1080p, perfetta per le videochiamate con amici e parenti e per le videocall di lavoro. Il tutto è ben supportato da tre microfoni di qualità professionali e da un audio a sei altoparlanti, per un suono incredibilmente avvolgente.

La straordinaria potenza e affidabilità dell’iMac 2021 sono possibili grazie al processore M1, con CPU 8-core e GPU 8-core. Ogni attività sarà in discesa, senza ostacoli, intoppi o rallentamenti.

Altro da sapere:

  • 8GB di RAM
  • 512GB di archiviazione su SSD
  • Magic Mouse e Magic Keyboard con Touch ID
  • Due porte Thunderbolt / USB4
  • Due porte USB 3
  • Jack da 3,5mm

iMac 2021

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti