Il Power Bank che tutti vogliono è scontato del 34%: Amazon, tutto ok?!

Amazon non si tira mai indietro quando si parla di sconti: oggi risparmi il 34% e paghi meno di 18€ il power bank più famoso!
Amazon non si tira mai indietro quando si parla di sconti: oggi risparmi il 34% e paghi meno di 18€ il power bank più famoso!

Quando il power bank di Charmast va in offerta, il mondo si precipita su Amazon per acquistarlo. Perché? Beh, con meno di 18 euro ci si porta a casa un “lingotto d’energia” da ben 10.400mAh, con due porte USB-A, una porta USB-C e addirittura un display LED per dare un’occhiata al volo alla carica rimanente. Impressionante.

power bank 10400mah

Il power bank più completo in assoluto oggi è anche il più conveniente

Quello di Charmast è un power bank compatto, un lingotto pieno d’energia con linee morbide. Lo puoi portare con te ovunque – nello zaino, in borsa o addirittura in tasca – senza avvertirne il peso. Lo scocca è in plastica e presenta un pattern ruvido molto piacevole al tatto e che migliora anche il grip. L’estremità lucida invece ospita il display LED che ti informa della carica rimanente del gadget, dell’amperaggio e così via.

In termini di connettività, abbiamo un input microUSB, due output USB-A con tecnologia iSmart e, infine, un input & output USB-C, sicuramente il più utile e versatile. Sul fianco troviamo invece un comodo pulsante per l’accensione e lo spegnimento del power bank.

power bank 10400mah

Con questo accessorio puoi ricaricare smartphone e tablet di ogni brand (iPhone e iPad compresi, dunque), ma anche altri dispositivi come le console portatili. E, ovviamente, all’occorrenza puoi ricaricarne anche più di uno nello stesso momento.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti