Il drone PIU' DESIDERATO del momento è tuo a 220 EURO IN MENO!

Ancora per poco questo piccolo gioiello della tecnologia è disponibile su Amazon con uno sconto pazzesco del 23%.
Ancora per poco questo piccolo gioiello della tecnologia è disponibile su Amazon con uno sconto pazzesco del 23%.

Ti sei mai immaginato a volare alto nel cielo, catturando immagini e video mozzafiato da una prospettiva unica? Ebbene, con l’incredibile offerta disponibile su Amazon, potrai finalmente realizzare questo sogno! Il DJI Air 2S Drone UAV con stabilizzatore a 3 assi, uno dei droni più popolari e apprezzati del mercato, è attualmente disponibile a soli 773,99€ grazie ad un notevole sconto del 23%.

Questo vuol dire che potrai acquistare questo gioiello della tecnologia risparmiando più di 220 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita ed il pagamento è effettuabile anche in piccole rate mensili con Cofidis al check-out.

DJI Air 2S: il drone più ricercato sul mercato in super sconto

Il DJI Air 2S è un vero gioiello della tecnologia del volo. Progettato con un gimbal a 3 assi, assicura riprese estremamente stabili e fluide, indipendentemente dalle condizioni di volo. Il drone è dotato di un sensore CMOS da 1 pollice, in grado di catturare immagini a 20 megapixel e video in 5.4K, offrendo una qualità di dettaglio eccezionale.

 

 

Uno degli aspetti più impressionanti del DJI Air 2S è la sua gamma di funzionalità intelligenti. È dotato di modalità di volo autonomo come ActiveTrack 4.0, Point of Interest 3.0, e Spotlight 2.0, che ti permettono di creare riprese cinematografiche con pochi tocchi. Grazie al rilevamento di ostacoli in quattro direzioni e al sistema APAS 4.0, il drone può navigare in modo sicuro in ambienti complessi.

Non meno importante, il DJI Air 2S ha un’autonomia di volo di 31 minuti, permettendoti di esplorare e catturare il mondo dall’alto per periodi prolungati. Il drone può anche raggiungere una velocità massima di 19 m/s in modalità sport, ideale per gli appassionati di adrenalina.

Parliamo, quindi, di un investimento intelligente per tutti coloro che vogliono scoprire l’emozione del volo e della fotografia aerea. Ad oggi il DJI Air 2S Drone UAV è disponibile su Amazon a soli 773,99€ grazie ad un notevole sconto del 23%. Corri ad ordinarlo se vuoi risparmiare più di 220 euro sul prezzo di listino!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti