Questo Hub USB-C 6-in-1 con sconto di 19 euro con Coupon è SUPER

HDMI, USB-A, jack 3,5 e altre porte che ogni device oggi dovrebbe avere. Ecco perché questo Hub USB-C è un best buy.
HDMI, USB-A, jack 3,5 e altre porte che ogni device oggi dovrebbe avere. Ecco perché questo Hub USB-C è un best buy.

Cosa non può mancare nel tuo cassetto degli accessori tech? Ovviamente un Hub utile per l’espansione delle porte su notebook e anche tablet. Quello che ti segnalo in questo articolo è un Hub 6-in-1 con connettore USB-C, quindi compatibile anche con MacBook e gli ultimi iPad.

Il suo prezzo di listino è 31,98 euro, ma puoi pagarlo 12,98 euro spuntando la voce Coupon. Solo in questo modo puoi ottenere lo sconto di 19 euro.

Hub USB-C

Questo Hub USB-C è munito delle 6 porte definite “essenziali”, ovvero una uscita video HDMI con supporto al 4K, una porta di ricarica PD da 60W, una porta USB-A 3.0 (per l’uso delle più comuni pendrive), due lettori per card SD e TF rispettivamente e una porta jack da 3.5mm.

Si tratta di un accessorio molto utile e funzionale, e soprattutto non è ingombrante. Il suo design è moderno e si “aggancia” direttamente al dispositivo, senza portare con sé il fastidio di ulteriori cavi o la natura “penzolante” di certi gadget che sulla scrivania o in movimento creano solo problemi.

L’hub è compatibile con tantissimi dispositivi, tra cui MacBook Pro, MacBook Air (anche l’ultimo modello con chip M2), iMac, Chromebook e tanti, ma tanti altri.

Hub USB-C

Ricorda che questa offerta potrebbe scadere a breve e che per ottenere lo sconto devi spuntare la voce Coupon prima di aggiungere l’oggetto al carrello!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti