HUB USB-C 8 in 1: tutte le porte che ti servono a 32€

Questo è l'Hub USB-C DEFINITIVO per il tuo Mac: include tutto quello che ti serve, compresa Ethernet, HDMI, USB-A, Lettore di schede SD/TF.
Questo è l'Hub USB-C DEFINITIVO per il tuo Mac: include tutto quello che ti serve, compresa Ethernet, HDMI, USB-A, Lettore di schede SD/TF.

L’Hub USB-C 8 in 1 di Ablewe include tutte le porte che ti servono su Mac e iPad: Ethernet, HDMI, USB-A, Lettore di schede SD/TF e supporta pure la Ricarica Rapida fino a 87W. Insomma, è il compagno ideale per il tuo MacBook Pro, MacBook Air e iMac. E costa solo 32€ incluse spedizioni.

Questo adattatore Hu USB-C è il più completo che vi abbiamo mai proposto. Include 1 porta di ricarica di USB-C con supporto alla ricarica PD del laptop (ma non il trasferimento di dati) alla massima potenza di 87 W.

In più include una HDMI (con supporto 4K fino a 3840×2160 a 30Hz), una Gigabit Ethernet (RJ45 con velocità fino a 1000 Mbps, Plug and play), uno Slot SD (per schede di memoria SD, SDHC, SDXC, MMC, UHS-I con velocità di trasferimento dati fino a 60 MB/s e capacità massima fino a 2 TB). Uno Slot TF (con velocità di trasferimento dati fino a 60 MB/s, capacità fino a 2 TB) e infine 3 porte USB 3.0 (con velocità di trasferimento fino a 5 Gb/s  e massimo 0,9A/5V di alimentazione).

È compatibile con MacBook / MacBook Pro con porta USB-C, Dell XPS13, HP SPETRE, Google Chromebook Pixel, Samsung Tablet, Samsung Galaxy, Huawei Matebook, Huawei Matebook X Pro, ecc. Compatibile con Windows 10 / 8.1 / 8, Mac OS e Chrome OS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti