Hub USB-C 8-in-1 REGALATO su Amazon: lo SCONTO è del 50%

Il fatto che il tuo MacBook abbia solo porte USB-C è un problema? La soluzione è un Hub USB-C, e questo 8-in-1 è a metà prezzo.
Il fatto che il tuo MacBook abbia solo porte USB-C è un problema? La soluzione è un Hub USB-C, e questo 8-in-1 è a metà prezzo.

Eccezion fatta per qualche caso (come il MacBook Pro del 2021), la tendenza degli ultimi anni è quella di ridurre il numero di porte a disposizione sui notebook, principalmente quelli che puntano molto su un look minimale e leggero. Restando in casa Apple, di esempi ce ne sono diversi, come i MacBook Air giunti sul mercato prima del 2022. Questa carenza però per molti utenti è un problema (come dargli torto…), ma c’è una soluzione e si chiama Hub USB-C.

Oggi puoi acquistare quello di NOVOO 8-in-1 a soli 22,49 applicando il coupon del 50%. Spunta l’apposita casella prima di aggiungere l’articolo al carrello.

hub USB-C 8-in-1

Ciò che rende unico questo hub USB-C è sicuramente il design. I colori (nero e argento) sono assolutamente in linea con quelli utilizzati da Apple, ma la chicca sta nel cavo USB-C che – quando non è in uso – puoi “nascondere” sul fianco del gadget. Il risultato è assolutamente gradevole, e poi così è anche più comodo da portare in giro.

Anche dal punto di vista puramente pratico non si scherza. Con una spesa di poco superiore ai 20 euro (oggi, utilizzando il Coupon), ci si porta a casa un accessorio che ha con sé le seguenti porte:

  • 1x porta USB-C con Power Delivery
  • 1x lettore di card TF
  • 1x lettore di card SD
  • 1x HDMI
  • 1x LAN
  • 3x USB-A 3.0

📢 Ricorda di spuntare il box del Coupon per ottenere uno sconto del 50% e pagare, di conseguenza, solo 22,49 euro.

hub USB-C 8-in-1

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti