Hub USB-C 7-in-1 per MacBook Pro e Air: SCONTO 33%

Grazie al Coupon, puoi acquistare questo utilissimo Hub USB-C 7-in-1 con uno sconto del 33%: meglio non lasciarsi sfuggire questa offerta.
Grazie al Coupon, puoi acquistare questo utilissimo Hub USB-C 7-in-1 con uno sconto del 33%: meglio non lasciarsi sfuggire questa offerta.

Se come me usi un MacBook Pro del 2017 – oppure un qualsiasi altro notebook con poche (pochissime) porte a disposizione – sarai ben conscio della necessità di un Hub USB-C. Se poi è un 7-in-1 ed è anche scontato del 33%, tanto meglio.

hub usb-c

Compatto, leggero e dal design ricercato che si sposa perfettamente con il tuo MacBook Pro/Air munito di due porte USB-C. Questo Hub è davvero versatile e include tutte le porte di cui potresti avere bisogno, dalla tradizionale USB-A all’HDMI con supporto al 4K.

  • 1 porta HDMI
  • 1 porta USB-C
  • 3 porte USB-A
  • 1 porta per le schede SD
  • 1 porta per le micro SD

Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere questo utilissimo gadget. Io non posso farne a meno, e credo valga lo stesso per chiunque sia un possesso di un laptop di Apple con solo due USB-C sul lato.

Ti ricordo che per approfittare dell’incredibile sconto del 33% non serve neppure spuntare la voce Coupon prima di aggiungere l’Hub al carrello e completare l’acquisto: quello che ti mostriamo è il prezzo finito. Tuttavia, l’offerta potrebbe scadere a breve e le scorte potrebbero essere limitate, quindi ti consiglio di affrettarti.

hub usb-c

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti