Hub USB-C 7-in-1 in SCONTO, addio al problema delle porte

Il tuo MacBook ha solo due porte USB-C? Nessun problema, con l'Hub USB-C di UGREEN ti lasci l'incubo delle (pochissime) porte alle spalle.
Il tuo MacBook ha solo due porte USB-C? Nessun problema, con l'Hub USB-C di UGREEN ti lasci l'incubo delle (pochissime) porte alle spalle.

Se anche tu, come tanti altri utenti, utilizzi un MacBook Pro del 2017 – oppure un qualsiasi altro notebook con poche porte a disposizione – sarai ben consapevole della necessità di un Hub USB-C. Se poi è un 7-in-1 ed è anche scontato, tanto meglio: oggi lo paghi solo 41€ con Coupon. L’accessorio è firmato UGREEN, noto e affidabile brand che realizza gadget per smartphone, tablet e notebook, quindi vai sul sicuro.

📢 Importante. Per ottenere lo sconto immediato, ricordati di spuntare la voce Applica coupon 10% prima di mettere il prodotto nel carrello.📢

Hub USB-C 7-in-1

Compatto, leggero e dal design ricercato che si sposa perfettamente con il tuo MacBook Pro/Air munito di due porte USB-C (ma ovviamente lo puoi usare con qualsiasi altro computer). Questo Hub USB-C è davvero versatile e include tutte le porte di cui potresti avere bisogno, dalla tradizionale USB-A all’HDMI con supporto al 4K.

  • 1 porta HDMI 4K@30Hz
  • 1 porta USB-C PD 100W
  • 2 porte USB-A
  • 1 porta per le schede SD
  • 1 porta per le micro SD
  • 1 porta Ethernet 1000Mbp

Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere questo utilissimo gadget. Io non posso farne a meno e credo valga lo stesso per chiunque sia un possesso di un laptop di Apple con solo due USB-C sul lato (ma si sposa alla perfezione anche con il MacBook Air del 2022).

Hub USB-C 7-in-1

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti