Hub USB-C 7-in-1: con il Coupon Amazon RISPARMI il 30% e incrementi la produttività

Applica subito uno sconto del 30% tramite Coupon e aggiungi al tuo cassetto degli accessori l'Hub USB-C 7-in-1 di Lexar.
Applica subito uno sconto del 30% tramite Coupon e aggiungi al tuo cassetto degli accessori l'Hub USB-C 7-in-1 di Lexar.

Con ottimi risultati mi ritrovo spesso ad utilizzare un MacBook Pro del 2017. Nonostante abbia qualche anno in più sulle spalle, non accenna minimamente a prestare il fianco a difficoltà o rallentamenti, però una cosa la devo dire: quanto è scomodo il fatto di avere solo due porte USB-C? Ecco, per questo motivo ho deciso di acquistare un hub USB-C, così da avere sempre a portata di mano tutte le porte di cui ho bisogno quotidianamente.

Se ti ritrovi nella stessa situazione, ti consiglio l’hub di Lexar (non un marchio qualunque…). È un 7-in-1 ed è scontato del 30% su Amazon tramite Coupon. La consegna, come al solito, è gratuita se ti abboni a Prime.

Hub USB-C Lexar - 1

Con Lexar vai sul sicuro: scopri il suo hub USB-C 7-in-1

L’accessorio è firmato Lexar, noto e affidabile brand che realizza gadget per smartphone, tablet e notebook.

Compatto, leggero e dal design ricercato che si sposa perfettamente con il tuo MacBook Pro/Air munito di due porte USB-C (ma ovviamente lo puoi usare con qualsiasi altro computer). Questo Hub è davvero versatile e include tutte le porte di cui potresti avere bisogno, dalla tradizionale USB-A all’HDMI con supporto al 4K.

  • 1 porta HDMI 4K@30Hz
  • 1 porta USB-C PD 100W
  • 3 porte USB-A 3.2
  • 1 porta per le schede SD
  • 1 porta per le micro SD

Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere questo utilissimo gadget. Io lo uso da anni, e probabilmente anche tu resterai altrettanto colpito dalla qualità e dall’affidabilità del dispositivo. Soprattutto in abbinamento con portatili Apple che hanno solo due USB-C sul lato.

Attenzione però, perché l’offerta potrebbe scadere a breve e le scorte potrebbero essere limitate, quindi ti consiglio di affrettarti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti