Con ottimi risultati mi ritrovo spesso ad utilizzare un MacBook Pro del 2017. Nonostante abbia qualche anno in più sulle spalle, non accenna minimamente a prestare il fianco a difficoltà o rallentamenti, però una cosa la devo dire: quanto è scomodo il fatto di avere solo due porte USB-C? Ecco, per questo motivo ho deciso di acquistare un hub USB-C, così da avere sempre a portata di mano tutte le porte di cui ho bisogno quotidianamente.
Se ti ritrovi nella stessa situazione, ti consiglio l’hub di Lexar (non un marchio qualunque…). È un 7-in-1 ed è scontato del 30% su Amazon tramite Coupon. La consegna, come al solito, è gratuita se ti abboni a Prime.
Con Lexar vai sul sicuro: scopri il suo hub USB-C 7-in-1
L’accessorio è firmato Lexar, noto e affidabile brand che realizza gadget per smartphone, tablet e notebook.
Compatto, leggero e dal design ricercato che si sposa perfettamente con il tuo MacBook Pro/Air munito di due porte USB-C (ma ovviamente lo puoi usare con qualsiasi altro computer). Questo Hub è davvero versatile e include tutte le porte di cui potresti avere bisogno, dalla tradizionale USB-A all’HDMI con supporto al 4K.
- 1 porta HDMI 4K@30Hz
- 1 porta USB-C PD 100W
- 3 porte USB-A 3.2
- 1 porta per le schede SD
- 1 porta per le micro SD
Non c’è bisogno di aggiungere altro per descrivere questo utilissimo gadget. Io lo uso da anni, e probabilmente anche tu resterai altrettanto colpito dalla qualità e dall’affidabilità del dispositivo. Soprattutto in abbinamento con portatili Apple che hanno solo due USB-C sul lato.
Attenzione però, perché l’offerta potrebbe scadere a breve e le scorte potrebbero essere limitate, quindi ti consiglio di affrettarti.
Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.