Hub USB-C 5-in-1 A MENO di 10 euro: perfetto per il tuo MacBook

Con questo Hub USB-C sparisce il problema delle poche porte sui MacBook (e non solo): il coupon ti garantisce uno sconto del 30%.
Con questo Hub USB-C sparisce il problema delle poche porte sui MacBook (e non solo): il coupon ti garantisce uno sconto del 30%.

Se come me usi un MacBook Pro del 2017 – oppure un qualsiasi altro notebook Apple o meno con poche (pochissime) porte a disposizione – sarai ben consapevole della necessità di un Hub USB-C. A tal proposito, oggi potrebbe essere il tuo giorno fortunato.

L’Hub USB-C di TSUPY è uno dei più apprezzati su Amazon perché forte di un rapporto qualità prezzo invidiabile. E pensa che oggi lo puoi acquistare a soli 9,80 euro applicando il Coupon dell’30%.

Hub USB-C TSUPY

Compatto, sottile, leggero e dal design minimale che si sposa un po’ con tutto, questo Hub USB-C è davvero versatile e include quelle porte di cui potresti aver bisogno durante la giornata. Te le indico di seguito:

  • 3 porte USB-A 3.0 (compatibile anche con gli standard 2.0 e 1.x)
  • 1 porta SD
  • 1 porta TF

Non c’è bisogno di installare driver o altro, si va di tradizionale plug-and-play. Il cavo è poi da 20cm, la lunghezza giusta così non crei impicci sulla scrivania o nei pressi della postazione del mouse.

Ti ricordo che per approfittare dello sconto del 30% devi spuntare la voce Coupon (quella evidenziata in arancione) prima di aggiungere l’Hub USB-C al carrello e completare l’acquisto. Inoltre, l’offerta potrebbe scadere a breve e le scorte potrebbero essere limitate, quindi ti consiglio di affrettarti.

Hub USB-C TSUPY

👉 Scopri le novità di macOS Ventura, in uscita ad ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti