Hub per Mac Mini con alloggiamento HD, in sconto a 78€

Questa Docking Station è l'accessorio ideale per un Mac mini perché espande le porte, e include un alloggiamento per HD o SSD esterna.
Questa Docking Station è l'accessorio ideale per un Mac mini perché espande le porte, e include un alloggiamento per HD o SSD esterna.

L’Hub USB-C con custodia per disco rigido per Mac mini M1 è una Docking Station per Mac mini di ultima generazione che include porte aggiuntive, dissipatore e alloggiamento per hard disk o SSD. È facilissimo da montare e rimuovere, ed è anche molto stiloso. È il compagno perfetto per il computer mignon di Apple e oggi è scontato del 10% su Amazon.

Questa docking station USB-C per Mac mini M1 non è il solito hub. È specificatamente progettato per il mini pc di Cupertino, e include un alloggiamento HDD 2 in 1. Il che significa non soltanto che l’installazione è rapidissima e senza attrezzi, ma che il risultato finale è esteticamente e funzionalmente appagante. Più di qualunque altra soluzione del mercato. E permette di espandere l’archiviazione del Mac mini secondo necessità.

Tra l’altro, nonostante l’uso del metallo per riprendere le forme e i materiali del Mac mini, la tecnologia MCVM integrata aiuta a ridurre i problemi di schermatura del segnale o di interferenza di WiFi e Bluetooth. E aiuta pure a dissipare il calore prodotto dal computer.

L’Hub USB-C con custodia per disco rigido per Mac Mini M1 include 7 porte di espansione:

  • 2 USB 3.0
  • 1 lettore di schede TF e SD
  • 1 porta di tipo USB-C sul retro
  • 1 porta di tipo USB-C sul fronte

Il  design è specificatamente progettato per Mac mini 2018/2020, oltreché per per laptop con porta USB-C.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti