Pronti per il Back to School? In offerta su eBay c'è un notebook HP a meno di 265€

Meglio non farsi trovare impreparati in vista del ritorno a scuola: questo Chromebook di HP oggi è in super sconto su eBay.
Meglio non farsi trovare impreparati in vista del ritorno a scuola: questo Chromebook di HP oggi è in super sconto su eBay.

Settembre è giunto e per l’inizio della scuola e dei corsi universitari è solo una questione di giorni. Meglio non farsi trovare impreparati dunque, che tu sia uno studente o un insegnate. Un notebook, ad esempio, è assolutamente necessario, e oggi trovi in offerta su eBay l’HP 14a-na0047nl, che passa da 349,90 euro a poco più di 260 euro. Come? Grazie alla combo sconto + coupon (SETT22).

Il notebook è venduto da Monclick Italia, rivenditore autorizzato HP assolutamente affidabile (feedback positivo al 96,7%). La spedizione è gratuita.

HP Chromebook

Questo Chromebook HP – di cui non ripeto il nome, per ovvi motivi – vanta un ottimo rapporto qualità-prezzo. Non è una macchina per il gaming o per i professionisti che devono editare foto e video, sia chiaro, ma per uno studente o un insegnante, come detto poco sopra, è davvero perfetto.

Sul look c’è davvero poco da dire: molto sobrio e pulito. Per quanto riguarda invece la scheda tecnica, abbiamo un display FHD da 14″, 4GB di RAM, 64GB di archiviazione, una GPU Intel UHD Graphics 600 e un Intel Celeron n4120 come processore. Completano il quadro il sistema audio Bang & Olufsen, una batteria con un’autonomia di 12 ore, una webcam HD e un bel po’ di porte per collegare tutto quello che vuoi.

Chiudiamo con il sistema operativo, che è probabilmente il vero punto di forza di questo laptop. Si tratta di ChromeOS, leggero, sicuro e versatile.

📢 Ricorda che per ottenere un ulteriore sconto del 15%, e pagare quindi solo poco più di 260 euro, devi utilizzare il codice SETT22 prima di concludere l’acquisto. 📢

[affiliate_generic type="button" url="https://www.ebay.it/itm/144692682568" text="Acquista HP Chromebook 14a-na0047nl a 263 euro"]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti